Fuller e Fae, due gattini salvati dalla disperazione sono stati adottati (VIDEO)

Salvati da un appartamento sovraffollato, i gatti Fuller e Fae hanno trovato casa

fuller fae due gattini salvati dalla disperazione vengono adottati

Una soffiata permise il salvataggio di circa 150 gattini chiusi in un piccolo appartamento nella periferia di Toronto. L’operazione, condotta dalle forze dell’ordine in collaborazione con Toronto Cat Rescue, ha di fatto liberato le vite di due fratellini, Fuller e Fae.

fuller fae gattini salvataggio appartamento

I due si trasferirono in una struttura di supporto, dalla quale avrebbero trovato in seguito una casa temporanea. Le condizioni dei fratellini furono pessime, basti pensare al loro recente passato per capire il motivo di base.

Con amore e tanta dedizione, una ragazza fece trascorrere delle settimane bellissime ai piccoletti, grati di quell’amore materno. Fuller e Fae crebbero a dismisura, forti dell’affetto e della protezione a casa.

Dopo qualche settimana trascorsa fra le coccole e le attenzioni della ragazza affidataria, l’organizzazione Alley Cat Adoption cominciò a prendere in considerazione alcune richieste d’adozione, che tra l’altro arrivarono quasi immediatamente.

fuller gattino adora dormire letto

In sede si presentarono direttamente due persone, una coppia di Toronto pronta ad adottare per sempre i due fratelli felini. Da quel giorno, Fuller e Fae vivono con i loro genitori Massimo e Zylee, due persone col cuore d’oro.

Fuller e Fae trovano finalmente casa

Ai gatti non manca nulla, hanno tutto ciò che si possa desiderare, ma soprattutto godono dell’amore infinito dei proprietari. Da quando il duetto si trova in casa, Massimo ha apportato qualche modifica all’ambiente circostante.

fuller fae gatti coppia meravigliosa

Per esempio, il ragazzo ha spostato leggermente più in alto le lucertole dalla coda blu, questo per evitare che la curiosità di Fae prenda il sopravvento. Fuller è molto più calmo del fratellino, più ragionevole anche se poco incline alle coccole.

Nonostante siano due creature inseparabili, i due felini hanno caratteri completamente diversi, che in un certo modo possiamo vedere come complementari. Fuller adora dormire sul petto di suo padre o sulle gambe di sua madre.

fuller fae gatti felici della nuova vita

Fae non è da meno, solo che preferisce addormentarsi nei luoghi più strani della casa, ad esempio sulla lavatrice o sopra il tavolo degli attrezzi di Massimo. Questi due sanno come rallegrare la giornata ai proprietari perché sono due fratelli davvero speciali.