Naomi e Sushi, due gattini inseparabili trovano casa (VIDEO)

I due amici gattini Naomi e Sushi scoprono la gioia dell'adozione

naomi sushi gattini inseparabili trovano casa

I soccorritori dell’Animal Control di Commerce, California, salvarono dalla strada una piccola gattina di nome Naomi. L’organizzazione si prese cura della creatura per circa una settimana, garantendo cure veterinarie e le giuste attenzioni.

naomi gattina arrivo rifugio

Gli amici e collaboratori di Friends For Life Rescue Network chiesero gentilmente l’affido della piccola e la richiesta andò in porto. Dire che le condizioni di Naomi non fossero delle migliori risulterebbe un eufemismo non da poco.

Le pulci invasero il corpicino della gatta perciò i volontari ebbero molto lavoro da svolgere, ma alla fine tutto andò per il verso giusto. Si capì la necessità di un amico per la piccola, un altro gattino in grado di risollevare il morale.

Alla fine Naomi incontrò Sushi e fu amicizia a prima vista; una sessione di gioco dopo l’altra rafforzò il legame fra i due. Sushi divenne a tutti gli effetti un fratellone sul quale contare sempre, al quale la nostra gattina non avrebbe mai rinunciato.

naomi sushi gattini legame

Le coccole fra i due divennero una meravigliosa abitudine, che lo staff del rifugio apprezzò sopra ogni misura. Fu proprio un’iniziativa di queste persone che cambiò per sempre il destino dei due gatti.

Delle foto e dei video postati sui social fecero conoscere Naomi e il suo amico ad una coppia di Los Angeles. La ragazza, di nome Vicky, si innamorò follemente dei due fratelli felini perciò chiese la loro adozione.

naomi sushi sdraiati gatti grembo

Tutto divenne realtà, Naomi e Sushi trovarono la stessa famiglia nella stessa casa, la loro vita sarebbe continuata sulla medesima linea d’onda.

Il primo momento dolce in famiglia si ebbe in bagno, quando la piccola gattina si adagiò sul grembo della nuova mamma.

naomi sushi amicizia eterna gatti

Ci sono delle foto che testimoniano quel meraviglioso momento, fotografie che rimarranno per sempre impresse nella memoria della famiglia. Ad oggi Naomi e Sushi non potrebbero condurre una vita migliore, perché piena di felicità e soddisfazioni di ogni tipo.