Garlic il primo gattino clonato in Cina è nato nel 2019

La clonazione è un tema che fa discutere tantissimo, ma rende molto felici tutti coloro che possono permetterselo; Garlic il primo cucciolo di gatto clonato in Cina rende felice il proprietario

Parlare di clonazione non è sempre facile, a causa dei pareri discordanti; sono infatti in moltissimi a prendere in considerazione l’idea di clonare il proprio peloso. Garlic il primo gattino clonato in Cina è uno splendido British Shorthair, rinato il 21 luglio 2019 presso l’azienda “Sinogenere” con sede a Pechino. Il proprietario è davvero molto felice di poter continuare a vivere con il suo peloso; questo benché è un gatto diverso è comunque lo stesso gatto.

In tutto il mondo gli scienziati hanno clonato circa una quarantina di cani o poco più, ma lo stesso non si può dire per i gatti. Sono pochissimi i felini clonati e uno di questi è il peloso Garlic; il suo proprietario un ragazzo di ventiquattro anni era entusiasta di come l’aspetto fosse quasi identico e sperava che anche la personalità fosse quasi uguale. Gli scienziati che si occupano della clonazione dei pelosi affermano che ai propri clienti non importa la provenienza del loro peloso; a loro interessa semplicemente che abbiano il loro peloso. Clonazione dei gatti: la moda cinese che sta prendendo sempre più piede.

Sicuramente ci sono tantissimi pelosi che hanno la necessità e la voglia di essere adottati e amati, ma la voglia di riabbracciare il proprio peloso risulta essere sempre più forte. Proprio per questo si presume che il mercato della clonazione è un mercato destinato a crescere ogni anno che passa. È bene sempre tenere a mente che la clonazione di animali domestici risulta ancora illegale in moltissimi Paesi; la clonazione è legale in Cina, nella Corea del sud e negli Stati Uniti d’America. Il gattino Nicky è il primo gattino ad essere clonato per motivi privati e non scientifici.

Nell’eventualità in cui risulti impossibile clonare il proprio peloso è importante ricordare che tantissimi gattini possono essere adottati ogni giorno; Garlic, il primo gattino adottato in Cina è comunque un altro gattino, anche se il proprietario crede che sia sempre lo stesso. Garlic può avere l’aspetto del gatto precedente, ma non ci sono certezze che possa avere anche lo stesso carattere. Quali sono i requisiti per adottare un gatto?

Leggi anche Un gattino con la camicia è stato avvistato in una strada di Bali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati