Una gatta incinta viene salvata da una donna incinta: il legame che si è creato è simbiotico

L'istinto materno e l'empatia hanno convinto Lauren a salvare Dove, la gatta incinta trovata ferita e bisognosa d'aiuto

Una gatta incinta, come ogni mamma, ha bisogno di aiuto e di sentirsi coccolata. Non era così che sarebbe andata la gravidanza della gattina Dove se una donna, anche lei incinta, non l’avesse salvata.

donna incinta con gatta incinta

Lauren Maners è da sempre una grande amante della natura e degli animali; per seguire la sua passione ha sempre allevato e aiutato tutti i pelosi che ne avevano bisogno. Verso la fine della sua gravidanza, su consiglio del medico e guidata dal suo istinto di mamma, ha deciso però di sospendere la sua attività per salvaguardare il benessere della sua piccola.

Per molti anni ho allevato e riabilitato animali, ma mentre mi avvicinavo alla fine della mia gravidanza, ho deciso che era ora di prendersi una pausa da tutto ciò, poiché gli animali che normalmente riabilitavo erano malati“, racconta la donna. Il giorno in cui prese la fatidica decisione, Lauren e suo marito si trovarono davanti ad un segno del destino: una micia ferita in un parcheggio isolato.

gatta con cuccioli

La giovane donna ha immediatamente fermato il marito per controllare lo stato di salute dell’animale. Oltre ad essere stata picchiata, la gattina era incinta, proprio come lei. “Sapevo che era in cattive condizioni, ma poi all’improvviso ho sentito anche una sorta di connessione con lei perché eravamo entrambe molto incinte” ha detto Lauren.

Tra le due si è subito creato un forte legame. Questo era rafforzato dalla condivisione della magica esperienza che è la gravidanza e l’attesa comune della nascita di nuove vite. Lauren e la sua nuova amica a quattro zampe erano così in simbiosi che hanno addirittura partorito quasi contemporaneamente: la donna in ospedale e la micia in casa.

Questa è perciò la storia di come 7 nuove vite sono venute al mondo: 1 bambina di nome Kylie, e 6 splendidi micetti. Dopo alcuni mesi di convivenza, i gattini hanno poi lasciato Lauren e sua figlia per andare in delle nuove case. Qui siamo certi che abbiano trovato tutto l’amore di cui avevano bisogno.

LEGGI ANCHE: Gattino malato affronta le difficoltà grazie al suo amico peluche

Articoli correlati