Gatta mamma Chloe è preoccupata per il secondo cucciolo, dopo la perdita del primo (VIDEO)

Diventare genitori è splendido, ma non se si ha avuto un grande dolore; la gatta mamma Chloe è preoccupata per il suo secondo cucciolo

In questi giorni una donna dolcissima pelosa merita le attenzioni e le preghiere di tutte le persone che credono nella speranza. La gatta mamma Chloe è preoccupata per la sorte del suo piccolo; diversi giorni fa ha partorito, ma qualcosa è andato storto e la pelosa ha perso uno dei suoi cuccioli.

C’è grande sofferenza in casa per la perdita del primo cucciolo di Chloe; malgrado tutte le manovre di rianimazione, il piccolo non è riuscito a sopravvivere e il secondo nascituro è nato molto debole. Per tale ragione gatta mamma Chloe è preoccupata per la sorte del suo secondogenito. In questo video, il piccolo è nato da circa un’ora e non riesce a trovare la mammella della madre per nutrirsi; la gatta è davvero provata e molto triste e dal viso è possibile vedere tutta la sua profonda tristezza per la perdita di uno dei suoi due figli. La gattina mamma Chloe ha perso uno dei suoi due cuccioli a causa dello stress per la guerra (VIDEO)

Il secondo non è in condizioni ottimali e la proprietaria sta facendo di tutto per aiutare la sua gatta e il suo cucciolo. Questi sono giorni davvero molto importanti per questa famiglia e ci si augura che tutto possa andare per il meglio. Bisogna anche ricordare che questa famiglia è di Kiev e che il 24 febbraio 2022 è dovuta scappare dai bombardamenti per mano dei russi. Questo ha comportato profondo stress non solo nella famiglia umana, ma anche nella famiglia dei gatti e questo parto difficile è la conseguenza di questo stress. Papà gatto conforta la compagna che sta per avere dei cuccioli (VIDEO)

Si spera che questi giorni difficili possano colmare in una grandissima gioia; non è facile riprendersi da questi dolori e nessun essere vivente dovrebbe vivere queste esperienze così traumatiche. Purtroppo però questa gatta ha avuto le ripercussioni di uno stress davvero grande. Il dolore della perdita non riesce a darle forza per il suo cucciolo. I proprietari però le staranno accanto e faranno di tutto quello che è in loro potere per permettere a questa famiglia di ritrovare la felicità. Gatto adotta un cucciolo dopo aver perso i suoi figli.

Leggi anche Il gattone JP si esibisce in un salto che non va come sperato (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati