Gattina adottata da alla luce otto gattini

Questa gattina ha aspettato a lungo che qualcuno la scegliesse tra molte altre randagie, e finalmente ha una casa e una famiglia tutta sua

Oggi vi parlerò di una storia bellissima che ha toccato i cuori di molte persone in giro per il mondo. E sto parlando proprio di una dolcissima gattina adottata che da alla luce otto splendidi pelosetti con i baffi. Questa gatta non è la prima a cercare aiuto proprio nel momento in cui ha davvero più bisogno. La gravidanza, per i nostri pelosetti con i baffi, è davvero un momento importante.

Ma, oltre a questo, è anche molto stressante, perché hanno bisogno di cure e di attenzioni, soprattutto nel vero momento del parto. C’è sempre qualcosa che potrebbe andare storto e per la neo mamma è un momento altamente stressante che va gestito nel migliore dei modi. Lei sa che da quel momento in poi deve prendersi cura 24 ore su 24 dei nuovi nati e deve fare di tutto per prepararsi a quel momento. Quindi deve arrivare al parto in forze, con la muscolatura giusta e soprattutto in un ambiente sano e controllato.

L’ultima cosa che vorrebbe è dover partorire in strada. Ecco perché, la meravigliosa gattina nera protagonista di questa storia è andata lei stessa a cercare un posto adeguato per partorire i propri piccoli. E questo posto lo ha trovato, ed è stata la sua salvezza e la salvezza dei suoi splendidi gattini. Ecco a voi la sua storia.

Questa dolcissima gattina adottata, da alla luce otto meravigliosi gattini. Lei si chiama Queenie, e il suo nome, che in inglese rimanda a Queen, che significa Regina, già la dice lunga. La piccola gattina nera era una randagia e non sapeva proprio dove andare. Cercava disperatamente una casa, soprattutto in vista del suo numeroso ed imminente parto.

Così, trovò finalmente il logo adatto, ovvero arrivò davanti le porte del The Exploits Valley SPCA. Un rifugio altamente specializzato, con persone e volontari molto preparate che sicuramente l’avrebbero aiutata nel migliore dei modi. Questa dolcissima gattina aveva già capito che lì si sarebbe trovata benissimo.

Infatti, queste persone la aiutarono nel parto, che essendo così numeroso, in strada, in mezzo a insidie e difficoltà poteva andare male. E proprio dal parto in poi, tutti si sono preoccupato del benessere di questi gattini che ora sono davvero felici di vivere la loro vita con un tetto sopra la testa. Anche se, al momento, sono tutti alla ricerca di una dolce casa, e una famiglia che li ami per sempre.

LEGGI ANCHE: Un gatto nero smarrito appare tre mesi dopo a più di 300 km da casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati