Gattina anziana salvata dalla strada

Questa gattina anziana è stata salvata dalla strada, ma la sua proprietaria è una donna molto famosa

Questa storia inizia nel peggiore dei modi, con una piccola pelosetta che sta in fin di vita su una strada piena di macchine in corsa. Infatti, la storia che vi sto per raccontare oggi parla proprio di una gattina anziana salvata dalla strada. E proprio questa dolcissima pelosetta poi viene adottata dalla stessa persona che riesce a salvarle la vita. La piccola non si aspettava che la sua vita potesse cambiare così in fretta ma grazie al cuore dolce di questa ragazza è successo.

E dalle foto che pubblicano insieme si vede proprio quanto amore e quanto affetto le due si danno l’un l’altra. Senza chiedere nulla in cambio, con amore e affetto fino a non potersi più staccare l’una dall’altra. L’appello che la ragazza affida ai social media è proprio quello di sensibilizzare tutti per poter salvare più vite possibile dalla strada. E poter così portare via dalla strada più gatti possibile.

La strada ormai è diventata un pullulare di gattini dolci abbandonati a loro stessi. Il luogo preferito per coloro che abbandonano i piccoli pelosetti. Ma mortale per i nostri amici a quattro zampe e noi dobbiamo sempre fare di tutto per cercare di salvargli la vita. E soprattutto prenderci cura di loro, cosa che non fecero i loro ex padroni.

Questa dolcissima gattina anziana è stata salvata dalla strada da un’attrice molto famosa. Lei si chiama Matilde Gioli ed è una fortuna che sia incappata proprio nella stessa via della gattina. E soprattutto è una fortuna che sia successo ad un’attrice famosa.

Questo perché mettendo lei online questo post in cui racconta la vicenda sicuramente sarà in grado di arrivare a più persone possibile. In questo modo potrà sensibilizzare la maggior parte della popolazione in merito ad abbandoni. Oltretutto la piccola era anche anziana, rischiava di morire lì tra le macchine.

Ora la piccola pelosetta si chiama Pupa, e vive tra le coccole della sua famiglia. Cogliamo l’occasione per andare a ringraziare tutti coloro che salvano ogni giorno dei piccoli pelosetti.

LEGGI ANCHE: Gatta salvata da un intervento chirurgico dopo aver mangiato numerosi elastici per capelli

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati