Gattina apre la finestra di casa per uscire a fare una passeggiata (VIDEO)

Vedere i propri pelosi che cercano di scappare è molto divertente e anche interessante; una gattina apre la finestra di casa per uscire e fare una passaeggiata

Vivere con un gatto è sempre molto emozionante e sicuramente la vita non è mai noiosa; in questo video molto breve, ma significativo è possibile vedere come una gattina apre la finestra della propria casa. La pelosa ha tantissima voglia di uscire e di fare una passeggiata e farebbe di tutto pur di dare voce al proprio istinto. Dopo diversi tentavi, la piccola è stata in grado di riuscire ad aprire da solo una finestra per fare una passeggiata.

I gatti amano uscire, amano scoprire cosa c’è nel mondo e sono eccezionali per quanto riguarda la logica; la pelosa prima di riuscire con successo nel suo intento, ha studiato la finestra e la maniglia. Sa che per aprire la finestra, deve ruotare la maniglia; probabilmente non è la prima volta che lo fa e ormai la gatta è diventata una vera esperta in questo. La proprietaria ha deciso, fortunatamente, di immortalare questo momento e di condividerlo con il mondo del web. La gattina apre la finestra della propria casa in pochissimi secondi e riesce tranquillamente nel suo intento. Un gatto scappa di casa per recarsi al funerale dei sui familiari umani.

Il video si interrompe con la gatta che riesce ad aprire la maniglia e ad uscire; non è chiaro se la proprietaria l’abbia poi fermata o meno, ma quello che è chiaro è che la pelosa è davvero un portento. In questo caso la proprietaria era a casa e ha filmato tutta la scena; sicuramente però in altri casi la pelosa è rimasta in casa da sola e sicuramente è uscita senza che i proprietari sapessero nulla. Perché il mio gatto scappa continuamente?

La vita con un micio è sempre molto emozionante; questi pelosi fanno sempre tutto ciò che vogliono, indipendentemente dalla presenza o meno di un proprietario in casa. Questa splendida e intelligente gatta ha aperto la finestra e non le importa se la sua proprietaria è lì a guardare tutta la scena. Esistono 8 foto di gatti così dolci e teneri che l’unica cosa che riuscirete a fare sarà emozionarvi.

Leggi anche Il gattino Marley è morto: il serial killer colpisce ancora nel Regno Unito

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati