Gattina calico va a letto e la mamma umana le rimbocca le coperte

Molti pelosi adorano le coccole come se fossero bambini. Una gattina calico va a letto con la proprietaria che le rimbocca le coperte

I pelosi sono creature dolcissime ed è impossibile non assumere nei loro riguardi comportamenti amorevoli; in queste immagini si vede come una gattina calico va a letto grazie alla sua proprietaria che le rimbocca le coperte. La pelosa è dolcissima, ha molto sonno e sembra una bambina che assapora la comodità del letto, dopo aver dormito sul genitore.

La proprietaria di questa pelosa non ha proprio potuto fare a meno di filmare questo momento bellissimo; questa gattina calico va a letto con la sua mamma umana che le rimbocca le coperte e le avvicina il suo peluche preferito. La pelosa è completamente inerme, è al sicuro, ha molto sonno e sente anche un po’ di freddo; dopo aver, probabilmente, dormito in braccio ai genitori, arriva il momento di andarsi a coricare. Come se fosse una bambina piccola, la mamma umana la porta nel piccolo lettino, la corica, la copre e le avvicina il peluche. Gattino calico dà il buongiorno al suo padrone ogni giorno (VIDEO)

La pelosa dorme beatamente ed è completamente rilassata; è una gatta molto fortunata, ha una famiglia che la ama e che fa di tutto per lei. Forse alcuni penseranno che queta sia profondamente viziata, ma è impossibile non farlo. La gattina è dolcissima, fiduciosa e sa che fino a quando sarà accanto ai proprietari, non le accadrà mai nulla di cattivo. Sarebbe splendido se tutti i pelosi avessero la stessa opportunità o la stessa serenità. Gattini interrompono le coccole per l’arrivo di un terzo gatto (VIDEO)

I proprietari hanno voluto condividere queste immagini con tutto il mondo del web; con lo scopo di far conoscere la dolcezza dei gatti e come questi abbiano bisogno del proprio essere umano per essere felici. Tutti i gatti meritano di essere felici, meritano le coccole e meritano un luogo sicuro; la fiducia e il rispetto regalano emozioni e immagini come queste e risulta impossibile non sorridere vedendo la tenerezza di questa pelosa. Ci sono 4 ragioni per cui il gatto fa pipì sul tuo letto.

Leggi anche La gattina Vischio aspetta ancora il suo miracolo di Natale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati