Gattina Calico viene trovata da una volontaria e messa in salvo (VIDEO)

Come racconta l'emozionante video, la gattina Calico di nome Doris ha incontrato assieme ai suoi fratelli l'amore di una volontaria dal cuore generoso, pronta ad aiutarli

gattina calico doris

Vi serve un racconto dolce per far partire al meglio la giornata? Allora il video di oggi è quello che fa al caso vostro ed è carico di emozioni. Si tratta del salvataggio di una gattina Calico e dei suoi tre fratellini ad opera di una ragazza davvero speciale.

La persona in questione è Caroline Grace, una volontaria che lavora per l’associazione Saving One Life, la quale possiede varie sedi sparse in America.

gruppo gattini salvati

Un giorno, la ragazza ha ricevuto la telefonata da parte di un residente dell’Arizona che aveva trovato quattro gattini per strada.

Appena giunta sul posto, Caroline si è accorta che le loro condizioni erano abbastanza gravi. I piccoli, infatti, respiravano a malapena ed erano pieni di pulci, quindi bisognava agire in fretta.

Quella più in debole fra tutti era proprio la gattina Calico di nome Doris. Non appena ha ricevuto le prime cure, però, ha iniziato a recuperare le forze anche lei assieme ai fratelli.

teneri gatti foto

Il suo spirito da combattente non ha mai smesso di incantare la ragazza e proprio per questo ha conquistato il suo cuore più degli altri.

Il video che segue mostra l’intera famigliola e tutto l’amore che è in grado di offrire a chiunque la stia guardando.

I nomi degli altri gattini sono Howie, Wilbur ed Elmer ed hanno fatto rapidamente il giro tra tutti gli utenti dei social network e del web in generale.

Tra qualche settimana, i mici raggiungeranno il momento dello svezzamento, che permetterà a loro di trovare una nuova casa con una famiglia pronta ad amarli.

In attesa di quel momento, la piccola Doris si potrà godere l’amore della sua salvatrice, aggrappandosi su di lei e chiedendo coccole in continuazione.

Ti è piaciuta questa storia? Allora leggi anche La gattina Sophie ama dormire ogni notte nel suo lettino (VIDEO)