Gattina coraggiosa supera molte difficoltà

Questa è la storia di una dolcissima gattina che nonostante la vita le abbia posto di fronte moltissime difficoltà lei non si è mai abbattuta

La vita di strada, soprattutto se si parla di gattini così piccoli, è davvero dura. E le possibilità che qualcuno di loro riesca a sopravvivere a questa difficile condizione sono davvero poche, anzi spesso, sono nulle. Oggi vi racconterò la storia di alcuni gattini randagi, che senza una mamma cercavano qualcuno che li potesse aiutare, perché sicuramente, da soli e indifesi, non ce l’avrebbero mai fatta. Fortunatamente questo qualcuno per loro arrivò, ma purtroppo, non tutti gli sforzi di chi li ha aiutati sono stati sufficienti a salvargli la vita. La storia di oggi, però, parla anche di una gattina davvero coraggiosa, che nonostante le difficoltà della vita è riuscita a rialzarsi e a sconfiggere ogni male.

Lei è davvero un esempio da seguire, per chi è in una situazione complicata, dobbiamo avere sempre il suo stesso coraggio e affrontare tutto ciò che ci viene proposto. Ecco a voi la storia di questa dolcissima eroina.

Erano in strada, questa gattina coraggiosa protagonista di questa storia, e i suoi fratellini e sorelline. In tutto i gattini abbandonati erano in otto. Otto dolcissime vite, lasciate lungo la strada come fossero immondizia. O, almeno, così hanno ipotizzato le persone che li hanno trovati, in quanto della loro mamma non vi era traccia. Che li abbia abbandonati la loro mamma è improbabile, ma può succedere. Non sapendo nulla della loro storia, le persone che li trovarono decisero di portarli in un rifugio, nel New Jersey.

Qui una ragazza dal cuore d’oro di nome Jess Thoren, decise di prendersi cura di loro e portarli tutti a casa sua. Jess si accorse subito che una di loro, che poi chiamò Kelly, era davvero debilitata e debole, pensate, pesava solo 84 grammi. La piccola aveva urgente bisogno di aiuto. La dolce Kelly è stata alimentata, così, per molto tempo, tramite un sondino, e quando riacquistò abbastanza forze, cominciò con il biberon. Piano piano la piccola riprendeva vigore e diventò una gioia per Jess.

A mano a mano la piccola Kelly sta migliorando e con la vicinanza dei suoi fratellini riesce a cavarsela in ogni situazione. Fortunatamente l’hanno salvata sennò per lei non ci sarebbe stato nulla da fare. Ora i dolci pelosetti cercano una casa per sempre e noi speriamo con tutto il cuore che riescano a trovarla presto.

LEGGI ANCHE: Semyon il gatto salvato dall’ipotermia da una giovane coppia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati