Gattini alimentati con un sondino: ora sono una gioia per gli occhi

Questa è la storia di Wild e Brave, due gattini trovati lungo la strada e salvati con amore da una buona samaritana, ora sono una gioia per gli occhi

Sara Tiedeman è un tecnico veterinario, ama il suo lavoro e si comporta con dedizione e passione al suo operato. Un giorno lavorativo come gli altri, vede arrivare due gattini piccoli e spaventati. Questi erano due piccoli pelosetti trovati in strada in condizioni davvero disperate. I due piccoli vengono chiamati Wild (il gatto grigio) e Brave (gatto soriano). I gattini vengono salvati con amore dalle mani angeliche di Sara, che se ne prende cura con dolcezza.

Quando la ragazza li vide arrivare erano malnutriti entrambi ma, sicuramente, a soffrire di più era Wild. Inizialmente, infatti, Sara ha dovuto alimentare i due fratellini con un sondino naso gastrico. Dopo due giorni, fortunatamente, i due gattini non ne hanno avuto più bisogno, si è passati così al biberon.

I due pelosetti erano così piccoli e denutriti che sembravano veramente minuscoli. Soprattutto Wild, poteva stare sul palmo della mano di Sara. Piano piano i due fratellini sono riusciti a capire come alimentarsi e, così, a prendere peso. Adesso non sembrano più così piccoli ma belli paffuti, come è giusto che siano.

Sara si affeziona molto ai due piccolini e parla di loro come se fossero i suoi bambini. Dice che hanno due caratteri totalmente opposti: “A Brave piace rannicchiarsi nei miei pantaloni come fosse un’amaca, mentre Wild è dappertutto!” e ancora “Wild è sempre pronto a fare festa mentre Brave sempre pronta a coccolarsi”.

Sara, grazie al suo lavoro, riesce a curare e salvare molti animaletti a quattro zampe come Brave e Wild, i gattini salvati con amore. Lei stessa dice di vederne molte di storie come questa ed è sempre fiera di mostrare al mondo i traguardi dei suoi pelosetti. Ora lei è la madre adottiva temporanea, dei due fratellini e spera che un giorno essi possano festeggiare insieme la guarigione e, soprattutto, una nuova famiglia adottiva, che li tenga insieme per sempre.

LEGGI ANCHE: Gattini in adozione: tre cuccioletti in cerca di casa da fine giugno

Articoli correlati