Gattina dolce somiglia ad un famoso cantante

Questa gattina diventa famosa in tutto il web perché somiglia ad un cantante molto famoso, vediamo insieme chi

Oggi vi racconterò la storia di un gatto famosissimo, e vorrei ben vedere perché somiglia ad un cantante molto famoso. Tutti ormai conoscono o stanno conoscendo questo piccolo pelosetto, proprio perché tutti notano questa meravigliosa somiglianza. E’ davvero una coincidenza incredibile che questa gattina dolce somiglia ad un famoso cantante.

E, di riflesso, è diventata molto famosa anche lei sui social, dove tutti la acclamano come fosse lei stessa una grande artista. Noi oggi siamo qui per diffondere le sue immagini ancora di più, perché la sua storia, dall’America possa giungere anche qui, in Italia, e da qui ovunque. I nostri amici pelosetti ci fanno sempre molto ridere con le loro buffe azioni ma stavolta questo gattino non ha bisogno di muovere un muscolo per provocarci un bel sorriso. Lui può starsene anche li, fermo a sonnecchiare, che comunque noi noteremmo questa somiglianza incredibile.

E ci scapperebbe sicuramente un dolce sorriso nel vederlo. Chissà se lui sa di assomigliare ad un cantante che nel nostro mondo di esseri umani è davvero una delle persone più famose della storia? Ecco a voi la storia di questo dolcissimo pelosetto.

Non so se avete mai visto questa gattina dolce che somiglia ad un famoso cantante, qui nel mondo degli umani. Loro, nel mondo dei pelosetti sicuramente qualche volta avranno sentito, magari nelle loro case, riecheggiare queste canzoni davvero famose. Infatti, questo dolcissimo pelosino si chiama Mostaccioli, e vive con la sua amata padroncina in California, negli Stati Uniti.

E’ proprio qui che lei, che si chiama Natalie, lo ha salvato dalla strada ad agosto 2020, e da quel momento hanno sempre vissuto insieme. E lei da subito si accorse che aveva qualcosa di diverso, qualcosa che gli altri gattini non avevano. Ed era proprio così, perché questa dolcissima pelosetta di nome Mostaccioli assomiglia a niente poco di meno che il cantante famosissimo Freddie Mercury.

La pelosetta non sa di essere famosa per questo, ma la sua padrona è davvero fiera di aver salvato una gattina particolare come lei.

LEGGI ANCHE: Gatto simpatico saluta chiunque passi fuori dalla finestra (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati