Gattina domestica ama tanto le coccole della sua proprietaria (VIDEO)

I pelosi sono creature dolcissime ed è impossibile non accontentarli; una gattina domestica ama tanto le coccole con la pistola massaggiante

A volte basta davvero poco per rendere il proprio peloso contento, soprattutto se il peloso in questione è un amante delle coccole. Una gattina domestica ama tanto le carezze che le fa la proprietaria; questa ha deciso di utilizzare una pistola massaggiante per allietare la sua pelosa.

Gli animali domestici sono creature tendenzialmente molto viziate e ad ogni proprietario amorevole piace viziare il proprio peloso. La gattina domestica ama tanto la pistola massaggiante che la sua proprietaria utilizza sul corpo della gatta; la pelosa è davvero contenta e ogni giorno la gatta sa bene che una parte del tempo è riservata a lei e alle sue coccole. La donna, prima, utilizzava un altro tipo di oggetto, ovvero una spazzola metallica; tuttavia, non voleva rovinare il pelo corto della sua gattina britannica e per questo ha deciso di optare per la pistola massaggiante. Gattino domestico disturba la proprietaria che si sta rilassando con una pistola massaggiante (VIDEO)

La gatta adesso non può proprio fare a meno di questo oggetto così bello e rilassante; adora la pistola elettrica e vorrebbe che la proprietaria non smettesse mai di utilizzarla. Per fortuna la donna è molto paziente e adora coccolare la sua dolcissima pelosa; è come se fosse la propria figlia e ogni madre farebbe di tutto per il proprio figlio. Per fortuna, il proprietario ha deciso di immortalare questo momento dolcissimo e di condividerlo con tutto il mondo del web. I gatti sono creature che non sono sempre inclini alle coccole; poi, però, ci sono gatti davvero coccoloni e che farebbero di tutto per rilassarsi tra le mani del soggetto che li fa sentire al sicuro. Esistono 5 accessori per coccolare il gatto, i migliori per Micio.

È splendido trascorrere il proprio tempo a far stare bene i pelosi; questi sono creature dolcissime e ormai abituati e assoggettati alla presenza umana. Senza l’uomo, moltissimi pelosi soffrirebbero e avrebbero una vita molto difficile. Per fortuna, ci sono tantissimi umani che amano prendersi cura di un dolcissimo amico a quattro zampe; anche se questi, a volte, sono più difficili di un bambino. La gattina Peluche ha un modo troppo dolce di chiedere le carezze (VIDEO)

Leggi anche Il gattino cleptomane Keith si è messo nei guai e la polizia locale lo controlla già da un po’ di tempo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati