La gattina Peluche ha un modo troppo dolce di chiedere le carezze (VIDEO)

Salvare un peloso e poi adottarlo cambia decisamente la vita sia dell'animale che del soggetto che decide di fare questa scelta meravigliosa. La gattina Peluche è stata salvata dai suoi soccorritori

A differenza di quanto si possa pensare, anche in gatti sono particolarmente inclini a fare e ricevere coccole e questo vale anche per la gattina Peluche. La pelosa guarda una dei membri della famiglia e si accarezza la testa con la zampetta; poi la fa di nuovo e la donna decide, quindi, di accarezzarla. La splendida Peluche chiedeva semplicemente le coccole e per fortuna è stata accontenta.

Anche i gatti, come i cani sono dei grandissimi coccoloni; spesso si pensa che il gatto sia un animale indipendente e che non sopporti le coccole. Invece, ci si sbaglia; questi dolcissimi felini sono molto dolci e amano essere coccolati dai propri genitori umani. La gattina Peluche lo fa chiaramente intendere ai suoi proprietari; guarda infatti la donna, miagola e si accarezza la testa con la zampetta. La donna accarezza la gatta che sembra molto contenta di queste attenzioni; nella descrizione sottostante al video è possibile scoprire la storia di questa gatta. Un uomo rompe il pavimento a martellate per salvare la gattina Blanca che sta affogando a causa di un’inondazione.

La gattina Peluche era rimasta incastrata sul motore di una macchina e non è stato per nulla semplice liberarla; ad un certo punto dopo averla fatta uscire da quella condizione di sofferenza e potenziale morte, la donna ha deciso di prenderla. Era una randagia e dopo il suo salvataggio è diventata una splendida gatta domestica. Questa adesso fa compagnia alla mamma dell’autrice del video e salvatrice della gatta; le due si tengono compagnia e trascorrono splendidi momenti insieme. Tuttavia, quando Peluche vede la sua salvatrice, non si allontana più e vuole che la coccoli. I gattini domestici in Australia, se vogliono uscire, dovranno mettere il guinzaglio

Decidere di salvare un peloso e di dargli l’opportunità di vivere una vita migliore è sempre meraviglioso ed è quello che è successo a questo pelosa. Fortunatamente, il salvataggio non ha provocato incidenti e Peluche è rimasta illesa; adesso condivide la propria vita serena con delle umane che la amano moltissimo. Infine, esistono 4 buone ragioni per amare i gatti neri.

Leggi anche Gattino in pericolo viene prontamente salvato dal suo papà umano (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati