La casa per gatti ispirata a Il Trono di Spade

Ultima novità in fatto di gadget ispirati a una delle serie più famose: è arrivata la scatola per gatti a tema Il Trono di Spade

La casa scatola per gatti ispirata al Trono di Spade

Amanti dei gatti e fan della serie Il Trono di Spade sedetevi, perché abbiamo una bellissima notizia per voi. È in commercio una straordinaria casa per gatti tutta a tema Il Trono di Spade.

L’ultima stagione di una delle serie più amate di tutti i tempi si è appena conclusa. Tra polemiche e apprezzamenti, l’ultimo capitolo delle gesta di Jon Snow e compagnia bella è andato in onda, lasciando dietro di sé un po’ di malinconia.

Gatto seduto su una scatola casa de Il trono di spade

Il Trono di Spade è sicuramente una delle serie che più ha fatto successo negli ultimi anni e la sua mancanza si sentirà eccome.

Per far fronte a questa emergenza astinenza sono sempre di più i gadget a tema Got che ogni giorno arrivano sul mercato. L’ultima idea riguarda i nostri amati amici a quattro zampe.

La casa per gatti a tema trono di spade

Parliamo della nuovissima scatola-casa ispirata proprio a Il Trono di Spade. L’idea è firmata dalla CacaoPets, un’azienda di shop online su Etsy di una famiglia di ingegneri con sede in Bulgaria.

In questo negozio online sono da tempo disponibili moltissime scatole per far divertire il proprio felino. L’idea, ovviamente, nasce dalla passione che i gatti hanno per le scatole.

La scatola casa per gatti a tema Il trono di spade

Chi ha un amico a quattro zampe che combina guai per casa, saprà benissimo di che cosa stiamo parlando. Ogni gatto che si rispetti ha un amore viscerale nei confronti delle scatole di cartone.

La scena è vista e rivista. Il corriere vi porta il vostro pacco in arrivo da Amazon, voi lo aprite e abbandonate la scatola per godervi il vostro nuovo acquisto. Un secondo dopo, il vostro gatto sta dormendo all’interno della stessa scatola. Ma perchè i gatti amano le scatole?

La casa scatola per gatti ispirata al Trono di Spade

Appurato che l’amore per le scatole sia una caratteristica di tutti i felini, questa azienda bulgara ha deciso di sfruttarla per mettere su una vera e propria attività.

E, sull’onda del successo del Trono di Spade, perché non crearne una ispirata alla famosa serie? E così è nata la scatola-casa per i gatti tutta a tema Il Trono di Spade. Se foste interessati, potete acquistarla ad una modica cifra di 60,24 Euro. Magari, è proprio il vostro gatto il miglior re dei sette regni.