Gattina gettata da un’auto in corsa

Questa gattina di certo non si meritava un trattamento disumano come questo, leggiamo insieme cosa è accaduto

Ogni volta che devo raccontare questo tipo di storie stento a credere in me stessa. Infatti, non riesco a credere a quanto le persone possano compiere azioni così disumane, come quella che vi racconterò oggi. Infatti, questa storia che leggerete oggi parla proprio di una dolce gattina che è stata gettata da un’auto in corsa. E fortunatamente finisce proprio nei pressi di un rifugio che la accoglie appena le volontarie presenti si rendono conto di ciò che stava accadendo davanti ai loro occhi.

Una scena a dir poco terribile e terrificante, che qualcuno possa trattare in questo modo barbaro e brutale una piccola gattina che sicuramente non capiva cosa stava accadendo. La piccola pelosetta ora è in buone mani, ma quel volo dal finestrino dell’auto poteva costargli la vita. Infatti, poteva cadere di testa o sbattere da qualche parte e non avrebbe più potuto avere un’altra possibilità. Invece, fortunatamente oserei dire, questo non è accaduto e la piccola pelosetta è sana e salva ora.

E sta faticando per cercare di assorbire quello che le è successo e fa ogni giorno passi da gigante per superare lo shock emotivo che le hanno procurato. La pelosetta non meritava questo trattamento, e nessun altro pelosetto al mondo lo meriterebbe. Ecco a voi l’accaduto.

Questa storia parla di una gattina dolcissima gettata da un’auto in corsa, senza nessuna pietà. La piccola ora si trova in un rifugio in Tennessee, negli Stati Uniti. Ed è proprio nei pressi di questo stabile che la scaraventarono a terra, senza alcun rimorso. Questo trattamento non può passare inosservato.

E infatti ora le autorità competenti stanno indagando sull’accaduto e noi speriamo con tutto il cuore che riescano ad acciuffare questi figuri. Che hanno effettuato una manovra così crudele nei confronti di un piccolo pelosetto che non chiedeva altro che amore.

Vi lasciamo nella speranza che queste cose non accadano mai più. E con la richiesta di denunciare qualsiasi forma di maltrattamento.

LEGGI ANCHE: Gatto gettato da un ponte dentro ad una scatola: salvato da un bambino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati