Gattina incinta Kate non ha più paura degli esseri umani (VIDEO)

La gravidanza è un momento bellissimo se lo si vive con gioia e armonia e la gattina incinta Kate ha sofferto molto in questo periodo che dovrebbe essere speciale

A volte non è chiaro perché alcuni uomini si divertano a terrorizzare creature innocenti e che vogliono soltanto trascorrere la propria vita serenamente. La gattina incinta Kate ha avuto per tanto tempo paura degli uomini; probabilmente la picchiavano e ha rischiato per questo di perdere anche i suoi cuccioli.

Purtroppo ogni giorno tantissime persone si divertono a distruggere la vita altrui e non si sentono minimamente in colpa; la gattina incinta Kate ha sofferto moltissimo a causa di persone spregevoli che le avevano rovinato la vita e che l’hanno intimorita. Quando i membri di un rifugio americano hanno salvato questo pelosa visibilmente incinta si sono resi conto che la piccola viveva costantemente nella paura. Hanno deciso di chiamarla Kate e di rendere migliore possibile la sua vita, malgrado fino a quel momento abbia vissuto nella paura. Dopo poco tempo la pelosa ha avuto i suoi piccolini e fortunatamente erano tutti in perfetta salute. Gattina si scopre incinta dopo il salvataggio.

Uno dei membri del rifugio ha deciso però di portare nella propria casa Kate e i suoi cuccioli; si era, infatti, reso conto che la piccola non avrebbe mai smesso di avere paura in un ambiente non famigliare. I primi giorni la pelosa non voleva uscire dalla sua comfort zone, ma non c’è voluto molto prima che questa iniziasse a sentirsi a proprio agio. La piccola ha iniziato psicologicamente a stare meglio e ha iniziato a nutrire e a coccolare i propri cuccioli; al momento giusto, i piccolini saranno affidati a delle famiglie amorevoli che si prenderanno cura di loro. Gatta incinta, i sintomi e i segnali inequivocabili.

La stessa sorta toccherà anche alla madre, sempre se il volontario non decida di tenere con sé Kate per tutta la vita. In ogni caso, tutti loro avranno un futuro roseo e la piccola non proverà mai più paura nei confronti del genere umano e delle persone in generale. Gatte partoriscono insieme e si prendono cura dei cuccioli l’una dell’altra.

Leggi anche Il gattino domestico Benjamin cresce forte e sano e i suoi umani filmano la crescita (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati