Gattina incinta viene salvata dalla strada pochi giorni prima di dare alla luce 5 cuccioli

La storia di una gattina randagia di nome Aurora, trovata subito prima di dare alla luce 5 bellissimi cuccioli bianchi e tigrati

Questa gattina randagia ha avuto la fortuna di essere trovata proprio nel momento giusto. Mellie e Karine sono gemelle e sono anche volontarie presso l’ONG Austin Animal Center, in Texas (USA). Recentemente hanno trovato una gattina incinta che aveva urgente bisogno di una casa che la ospitasse. Poco dopo essere arrivato lì in rifugio, la gattina di nome Aurora, è entrata in travaglio. La sua nuova famiglia l’ha accompagnata durante tutto il partoCinque dei suoi cuccioli sono sopravvissuti e pian pianino hanno cominciato a crescere.

Simba, uno dei suoi cuccioli appena nati, era molto attaccato alla mamma e voleva sempre la sua attenzione. Il gattino tigrato allattava molto più lungo rispetto agli altri. Mentre gli altri dormivano, lui mangiava. E presto infatti è diventato il gattino più grande della cucciolata.

mamma gatta e cucciolo

Aurora era una bravissima mamma con tutti i suoi cuccioli, ma Simba cercava di farsi notare più dei suoi fratelli e sua madre non ha potuto fare a meno di dargli attenzioni esclusive. Era molto attaccato a sua madre, le faceva le coccole e faceva di tutto per farsi notare. Era super divertente vederlo mordersi le orecchie per attirare l’attenzione della sua mamma.
Ogni volta che Aurora si allontanava per un po’, o voleva riposare, trovava un’ombra irrequieta dietro di lei. Il piccolo Simba voleva solo stare con sua madre!

“Era molto paziente e si è presa molta cura dei cuccioli. È una gatta molto affettuosa e vuole sempre essere accarezzata e coccolata”, hanno detto Mélie e Karine.

Poche settimane dopo la nascita, i gattini stavano già correndo per casa, ma il piccolo Simba ha insistito per restare con sua madre. Ha trascorso la maggior parte del suo tempo con lei mentre i suoi fratelli erano impegnati a combattere tra loro, correre e fare del male.

mamma gatta e cucciolo

Quando finalmente arrivò il momento di trovare loro adozione, una coppia di Dallas si innamorò completamente di Simba e Aurora. Si sono subito resi conto che erano una coppia, quindi hanno dovuto adottare entrambi. Così, madre e figlio sarebbero stati insieme per sempre.

Anche gli altri gattini hanno trovato le rispettive case adottive e speriamo che siano accuditi come Simba.
All’arrivo nella sua nuova casa, Simba fu ribattezzato Beau. Dopo alcuni mesi, madre e figlio sono ancora molto legati e il piccolo Beau continua a fare il bagno con sua madre. Il loro legame rimane più forte che mai!

LEGGI ANCHE: Trio di gattini orfani viene accolto da una gallina amorevole in una fattoria: “È diventata la loro madre”

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati