Gattina mamma Chloe è felice finalmente dopo aver vissuto tanta sofferenza (VIDEO)

Non è mai facile essere genitori soprattutto se ci sono grandi dolori da superare, ma ora la gattina mamma Chloe è felice e va avanti

La maternità è una fase molto importante e questa pelosa finalmente malgrado le difficoltà ha trovato la propria dimensione. La gattina mamma Chloe è felice, ora, dopo tutta la sofferenza che ha dovuto passare. La pelosa era fuggita dalla guerra in Ucraina insieme alla sua famiglia e ha avuto un parto davvero molto difficile.

La gattina mamma Chloe è felice e ha trovato la propria dimensione dopo tutta la sofferenza che ha dovuto sopportare. Chi ha seguito la sua vicenda sa perfettamente che questa, il 24 febbraio 2022, è dovuta scappare da Kiev a causa dell’inizio dei bombardamenti. La pelosa era incinta e aspettava la sua prima cucciolata. I suoi piccoli erano due, ma uno sfortunatamente non è riuscito a sopravvivere. L’altro invece ha rischiato di perdere la vita, ma fortunatamente si era ripreso. Quando tutto sembrava ormai passato, ecco che si presenta la caduta psicologica della gatta. Gattina Chloe dà di matto e mette in pericolo la vita del suo cucciolo (VIDEO)

Un giorno la proprietaria si era resa conto che il cucciolo non era più presente all’interno della cuccia; Chloe aveva nascosto il suo cucciolo ed era andato alla ricerca dell’altro che purtroppo era defunto. I proprietari avevano fatto di tutto per salvarlo, ma costatato il decesso, lo hanno seppellito nel proprio giardino. Chloe non voleva neanche più badare al secondo cucciolo, ormai in preda ad un attacco psicotico. Grazie ai proprietari e alla loro pazienza, la mamma adesso sembra aver trovato il proprio equilibrio. Il piccolo sta meglio, ora la sua crescita prosegue nel migliore dei modi e anche la mamma sembra molto più tranquilla e molto più serena. Gattina triste Chloe cerca ancora il suo primogenito che però non è sopravvissuto (VIDEO)

Fortunatamente, la vita prosegue e prosegue anche quella di questa famiglia di gatti; ancora non possono tornare nella propria casa e questo arreca dolori a tutti i membri della famiglia, sia pelosi che non. Ci si augura che questi possano riprendere la loro quotidianità e possono ritrovare finalmente la pace. Papà gatto conforta la compagna che sta per avere dei cuccioli (VIDEO)

Leggi anche Gattino domestico protegge la sua scatola di cartone in cui si riposa (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati