Gattina Chloe dà di matto e mette in pericolo la vita del suo cucciolo (VIDEO)

Purtroppo la sofferenza cambia tutti gli esseri viventi e la gattina Chloe dà di matto a causa della perdita del figlio

Purtroppo il dolore fa fare cose davvero terribili ed è importante riuscire ad avere qualcuno accanto che riporti alla retta via e che dia la possibilità di razionalizzare. La gattina Chloe dà di matto dopo la perdita del suo cucciolo e la sua proprietaria fa di tutto per farla ragionare di nuovo.

La pelosa Chloe sembra inizi a perdere la testa. Il dolore che sta affrontando è davvero tanto profondo e non riesce a gestirlo da sola, anche se non resta mai da sola. I suoi umani sono lì sempre accanto a lei e fanno di tutto per renderla sempre felice. La gattina Chloe dà di matto e non riesce a mantenere il controllo; è dovuta scappare dalla propria casa, a causa della guerra, ha affrontato un parto molto difficile e ha perso uno dei due cuccioli. I proprietari hanno provato a rianimare il piccolo, ma non c’è stato proprio nulla da fare. Gattina triste Chloe cerca ancora il suo primogenito che però non è sopravvissuto (VIDEO)

Si è temuto anche per la vita del secondo cucciolo, ma dopo qualche giorno la situazione sembrava aver preso una piega positiva. Purtroppo, però era solo la quiete prima della tempesta. La gatta mamma ha iniziato ad impazzire, ha iniziato a miagolare dopo aver nascosto il suo secondo cucciolo. La proprietaria è intervenuta e si è resa conto che Chloe stava evitando di allattare il cucciolo e lo prendeva con violenza per nasconderlo. Una volta nascosto, ha poi iniziato a cercare per tutta casa il gatto defunto. Chloe la gattina neo mamma finalmente sembra essere più serena, dopo il suo grande dolore (VIDEO)

La sua umana sta facendo di tutto per calmare la pelosa e per farle capire che va tutto bene; ora spetta a Chloe ritornare alla ragione e capire che deve fare la madre premurosa. Da questo dipende la sopravvivenza del suo cucciolo che è ancora molto debole e che ha bisogno tantissimo della sua mamma. Ci si augura che questo periodo orribile possa passare il più velocemente possibile e che questa famiglia possa finalmente sorridere di nuovo. Gatta mamma Chloe è preoccupata per il secondo cucciolo, dopo la perdita del primo (VIDEO)

Leggi anche Il gattino in fin di vita Paka è sopravvissuto grazie alla forza dell’amore (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati