Gattina triste Chloe cerca ancora il suo primogenito che però non è sopravvissuto (VIDEO)

La sofferenza è qualcosa davvero difficile da gestire e la gattina triste Chloe non riesce a superare la morte del suo primo cucciolo

In queste ultime settimane si è seguita la storia di una famiglia di gatti che insieme ai proprietari sono scappati dalla propria città, Kiev. La gattina triste Chloe non ha ancora realizzato cosa sia successo e il dolore che ha dovuto sopportare e che ancora sopporta costantemente.

È trascorso oltre un mese da quando la gattina triste Chloe e la sua famiglia sono scappati in seguito ai bombardamenti da parte dei russi. Qualche giorno dopo la fuga, la pelosa era entrata in travaglio; un travaglio molto difficile conclusosi con la perdita di uno dei due cuccioli. Al momento del parto, anche il secondo cucciolo ha rischiato di perdere la vita e sono seguiti alcuni giorni di grande apprensione. Fortunatamente il piccolo però si è ripreso e ogni giorno diventa sempre più forte con l’aiuto della mamma e dei proprietari che fanno di tutto per occuparsi della famiglia di gatti che vive con loro. Gatta mamma Chloe è preoccupata per il secondo cucciolo, dopo la perdita del primo (VIDEO)

Purtroppo però qualcosa ancora non va, perché la dolcissima mamma ancora soffre moltissimo per la perdita del cucciolo. In questo video, si vede come Chloe si allontana dal suo piccolo peloso per cercare per tutta casa il piccolo scomparso; i proprietari, al momento della nascita, hanno fatto di tutto per rianimarlo, ma non c’è stato nulla da fare. Lo hanno quindi seppellito come si fa con chi si ama. La sua mamma però continua ancora a cercarlo, sperando di trovarlo nascosto da qualche parte all’interno della casa. Dopo l’ennesima ricerca, afflitta ritorna dal piccolo e si prende cura di lui. Chloe la gattina neo mamma finalmente sembra essere più serena, dopo il suo grande dolore (VIDEO)

Il dolore della morte di un figlio è qualcosa di inspiegabile e solo chi purtroppo lo affronta sa come si sente questa gatta. Ci si augura che Chloe possa un giorno trovare un po’ di conforto e possa finalmente sentirsi un po’ più felice, anche grazie al cucciolo che avrà sempre bisogno di lei. Papà gatto conforta la compagna che sta per avere dei cuccioli (VIDEO)

Leggi anche Gattino domestico ostinato decide che il telecomando deve stare sul pavimento (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati