Gattina nel motore di un’auto

Questa gattina ha rischiato moltissimo la sua vita, fortunatamente fu pronto l'intervento

Questo salvataggio è stato veramente straordinario, e questa gattina non deve far altro che ringraziare la le persone che si sono spese per lei. E soprattutto la testardaggine di chi, sentendola chiedere aiuto, l’ha cercata senza perdere neanche un minuto. Infatti, la storia che vi racconterò oggi parla proprio di una dolcissima gattina che si trovava nel motore di un’auto. Fortunatamente parcheggiata proprio in un parcheggio.

E fu proprio in questo luogo che si sentivano riecheggiare i miagolii e le richieste di aiuto di questa piccola pelosetta. Che stava facendo di tutto per farsi sentire da più persone possibile per poter essere salvata. E ad un certo punto, trova il suo angelo custode, una donna che si trovava a passare in quel parcheggio. La donna appena sentì i miagolii non si fermò neanche un secondo a pensare, e si mise subito alla ricerca della piccola pelosetta. Sapeva che era lì da qualche parte e aspettava solo di essere salvata.

La piccola gattina d’altro canto aveva capito che quella donna era lì per lei e cominciò a miagolare sempre più fonte. Fino a quando finalmente la signora capì dove si trovava la piccola. Ed era proprio dentro il motore di un’auto, sicuramente la piccola gattina lo vedeva come un luogo caldo dove ripararsi dal freddo invernale. Ma poteva essere la causa della sua morte.

La piccola gattina incastrata nel motore di un’auto che si trovava in questo parcheggio di Brescia, ora è salva. Ma il suo salvataggio fu difficile perché prima dovettero capire dove si trovava la piccola che miagolava con tanta insistenza. Dopo un lungo cercare la trovarono incastrata dentro un’auto.

Subito le persone presenti al ritrovamento chiamarono i soccorsi, e le autorità arrivarono il più velocemente possibile. In un batter d’occhio i soccorsi tirarono fuori la piccola pelosetta, che ora si chiama Mitti, e fortunatamente non ha riportato lesioni gravi. Ora è sotto osservazione e aspetta di trovare una famiglia.

E’ proprio la sua famiglia per sempre che sta aspettando e noi speriamo che la trovi prestissimo.

LEGGI ANCHE: Tombi, il gatto salvato dal gelo ora vive a scuola

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati