Gattina rischia l’amputazione della sua zampina

Questa piccola e dolce pelosetta rischia l'amputazione della sua tenera zampetta, leggiamo insieme il motivo

Questa piccola e dolce storia vi commuoverà moltissimo, perché parla di una piccola e dolce gattina che vi toccherà il cuore. Infatti, la storia che sto per raccontarvi parla proprio di una gattina che rischia l’amputazione della sua zampa. La dolce quattro zampe era sola e indifesa contro il mondo. Una randagia da quando è nata e inizialmente non si capiva proprio che cosa avesse fatto. Non muoveva bene le zampine e non si reggeva bene su tutte e quattro e non aveva per nulla equilibrio.

Solo seduta era una gattina normale ma si vedeva benissimo anche da lontano che la sua zampetta aveva qualcosa che non andava. Fortunatamente per lei non l’hanno lasciata sola e qualcuno ha chiamato chi di dovere. Finalmente ora ha un tetto sopra la testa e qualcuno che si prende cura di lei e che sta facendo di tutto per donarle la vita che merita e la gioia di una casa.

La sua zampetta ancora è in questo stato e purtroppo i veterinari non danno delle buone notizie anzi, sembrano non essere speranzosi. Infatti, la piccola pelosetta ha una gravissima infezione che ormai si è propagata su tutto l’arto. E l’amputazione sembra essere l’unica soluzione possibile, anche se ce la stanno mettendo tutta per salvarla.

La piccola gattina che rischia l’amputazione della zampetta si chiama Zampina. Purtroppo Zampine fu vittima di un incidente stradale, lungo una delle strade che conducono a Palermo, in Sicilia. La pelosetta dopo l’incidente si è ripresa da sola senza che nessuno l’aiutasse.

Ma purtroppo per la sua zampetta non sembrava essere lo stesso. La zampina si era rotta e la ferita rimarginata ma purtroppo un’infezione secondaria l’ha colpita prima che potesse risanarsi del tutto. Chissà il dolore che ha patito la povera creatura!

Ora fortunatamente l’Oipa si sta prendendo cura di lei, e noi ringraziamo con tutto il cuore tutti i volontari e le volontarie che si prendono cura di questi pelosetti tutti i giorni. Senza chiedere nulla in cambio, gli donano un’altra vita meravigliosa.

LEGGI ANCHE: Come si cura l’infezione agli occhi del gatto?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati