Gattina salvata insieme al suo dolce fratellone

Questa gattina è stata salvata dalla strada da una donna gentilissima che ha strappato al randagismo anche il suo fratellone

Oggi vi racconterò una storia bellissima che riguarda un gattina salvata, ma salvato insieme al suo dolce fratellone. Questa storia dico che è bellissima proprio perché una signora dolcissima senza pensarci due volte si è presa cura di questi pelosetti. E poi gli ha donato una vita meravigliosa, esattamente la vita che si meritavano. Siamo felici che al mondo esistano persone dolci e gentili come la protagonista di questa storia. Perché sono proprio queste persone di cuore che salvano la vita di moltissimi pelosetti relegati ad una vita difficilissima lungo le nostre strade. Invece, queste persone gli danno la possibilità di vivere una vita dignitosa e soprattutto piena di amore e felicità. La vita che ogni pelosetto meriterebbe. Quindi, ecco a voi questa storia molto dolce.

Questa storia proviene dall’Ohio, negli Stati Uniti. Ed è proprio qui che questa gattina salvata insieme al suo dolce fratellino incontrano per caso questa signora. Lei si chiama Donna, e vide la dolce gattina grigia che potete vedere in foto abbandonata sulla strada, non poco lontano dalla colonia di gatti del quartiere. E’ proprio Donna ha prendersi cura di quella colonia felina. E, chiunque avesse abbandonato lì quel gattino indifeso, sapeva che lei non lo avrebbe lasciato solo.

Così Donna decide di recuperarlo, e appena le si avvicinò, la piccola gattina iniziò a fare le fusa immediatamente. La donna porta subito la gattina dal veterinario, per un controllo generale. Poi la signora decise di chiamarla NeNe. Le persone del quartiere, però, le dissero che in zona c’era anche un altro pelosetto identico a NeNe. Probabilmente il fratello, che venne abbandonato insieme a lei. Donna si mise subito alla ricerca del fratellone di NeNe. Trovandolo finalmente, e appena i due fratelli si incontrarono, la gioia fu tantissima per entrambi.

I due ora vivono in una bellissima famiglia perché Donna riuscì a farli adottare. Questa storia ha un lieto fine bellissimo perché i due pelosetti sono riusciti a trovare l’amore e la gioia di vivere in maniera serena e tranquilla. Grazie mille alle persone come Donna, che amano i nostri pelosetti a tal punto di non tirarsi mai indietro quando se ne ha bisogno.

LEGGI ANCHE: Kira e Artù: i due gattini salvati nell’incendio della Torre del Moro a Milano (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati