Questa gattina si fa voler bene proprio da tutti: nessuno le resiste

Questo ragazzo diceva di non sopportare minimamente i gatti e poi è stato ritrovato mentre abbracciava la gattina della fidanzata

Le immagini che vi stiamo mostrando oltre ad essere veramente dolci ci raccontano anche una bellissima storia. Infatti, molto spesso ci capita di incontrare persone che non amano avere intorno degli animali. Certo, io non le capisco proprio, ma ognuno le sue scelte, come si suol dire. Ma altrettanto spesso ci troviamo di fronte a persone che dicono di non amare gli animali e poi le ritroviamo a coccolarli nelle situazioni più disparate. Ed è proprio questa la storia che vi stiamo raccontando oggi, quella di una gattina che si fa voler bene da tutti. Ma da una persona soprattutto, ovvero il ragazzo nella foto che aveva detto di non voler assolutamente intorno dei gattini. A voi la loro bellissima storia.

Le immagini che vi proponiamo sono sul profilo di Caitlyn, che il 14 settembre scorso posta sui social. Il motivo per cui le ha postate è davvero semplice, a primo acchitto. Infatti, tutti pensiamo che siano delle semplici foto di una semplice quotidianità. Invece non è propriamente così. Il ragazzo nella foto è il fidanzato di Caitlyn che aveva espressamente detto di non amare particolarmente i gatti, quando la sua fidanzata gli aveva detto che ne avrebbe voluto tanto adottare uno.

Lei fortunatamente non si è lasciata scoraggiare e ha deciso di adottare un pelosetto con i baffi comunque. Ma la situazione, quando la pelosetta è arrivata a casa è cambiata totalmente. La piccola venne ribattezzata Mazikeen ed è diventata pian piano la loro pelosetta preferita. Infatti, lei non ha conquistato solo il cuore della ragazza, ma anche del suo fidanzato che diceva di non amare i gatti. Lui infatti, viene ripreso mentre guarda la televisione sul divano e coccola la piccola Mazikeen.

La sua fidanzata è rimasta subito esterrefatta e per provare il tutto gli fa un video e lo posta immediatamente. Beccato sul fatto caro fidanzato, adesso non potrai più dire di non amare questi meravigliosi pelosetti.

LEGGI ANCHE: Scruffles: il gatto amato da polli e galline

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati