Scruffles: il gatto amato da polli e galline

gatto-con-galline-e-polli

Scruffles è un adorabile gattone che è particolarmente amato da polli e galline, che lo seguono ovunque vada. A lui non dispiace! Anzi molte volte si rende protagonista di simpatici siparietti davanti ai suoi amici! Polli, galline e pulcini sanno che Scruffles non costituisce per loro nessun pericolo.

Abbiamo più volte parlato di come animali di diversa specie, possano tranquillamente andare d’accordo e di come volte si crei tra loro un legame indissolubile. Abbiamo raccontato la storia  di una mamma gatta che si prende cura di un topolino, oppure di gatti che hanno avuto come mamma surrogata un cane o addirittura un papero. Insomma non ci sono limiti!

gatto-con-pulcino

Oggi vogliamo raccontarvi lo strano legame che lega un gatto agli animali del pollaio. Non si sa di preciso il perché, ma il gatto Scruffles è particolarmente adorato da galline, polli e pulcini. Scruffles è un bel gattone, che non passa giorno che si renda protagonista di divertenti siparietti e sempre in compagnia delle sue galline.

gatto-che-si-rotola-e-galline

Scruffles si diverte a rotolarsi su se stesso e dare così spettacolo della sua grande bravura ai polli, galline e pulcini che immancabilmente assistono alla sua performance.

pulcino-che-dorme-sopra-gatto

Non mancano giorni poi, in cui qualche pulcino dormiglione, preferisca accoccolarsi su di lui piuttosto che sulla fastidiosa paglia. D’altronde quel morbido e caldo pelo, è un ottimo cuscino su cui riposarsi.

gatto-con-gallina

I proprietari non sanno il motivo per cui polli e galline amino particolarmente la presenza di Scruffles. Sarà per il suo modo affabile e dolce o per il suo animo giocherellone, fatto sta che le galline non lo percepiscono minimamente come una minaccia, ma, proprio come uno di loro.

gatto-e-pulcino

Inoltre l’aria sorniona di Scruffles e la sua capacità di attirare gli animali del pollaio, lo rendono perfetto come soggetto per le migliaia di fotografie che i suoi proprietari gli scattano ogni giorno. Da vera e propria star!