Gattina tenerissima trova una donna che la ama

Questa gattina dolcissima era una radagia ma ha trovato l'amore di una famiglia grazie ad una donna

Questa è la triste storia un abbandono, ma non uno qualsiasi ma quello di una madre nei confronti del suo piccolo. Questo accade per varie ragioni, tra cui sicuramente la salute dei piccoli e della madre stessa. Sicuramente la gattina tenerissima protagonista di questa storia avrebbe preferito una famiglia composta principalmente dalla sua mamma. Ma così non è stato, ma la sua fortuna è quella di aver incontrato questa donna meravigliosa che ha deciso di salvarla. Salvare un gattino in difficoltà è un dovere per chiunque si trovi in queste situazioni. Non bisognerebbe mai abbandonare un gattino al proprio destino, per niente al mondo. E questa donna e questa gattina sono un esempio di famiglia ritrovata. E sono davvero bellissime. Ecco a voi la storia di questa gattina meravigliosa.

La gattina tenerissima protagonista di questa storia la abbandonò la sua mamma gatta davanti ad una fattoria. Fortunatamente da quelle parti passava una giovane coppia. Loro sentirono, di punto in bianco, dei miagolii, e, anche se non capirono subito da dove provenissero, cominciarono a cercare. Finalmente trovarono la piccola, che ora si chiama Millie, sola e indifesa. Era davvero piccola e loro non potevano capire perché era da sola in quel deserto.

La coppia che ha adottato la piccola gattina di nome Millie, è composta da un contadino di nome Kylie e sua moglie Clare. Abitano nell’Indiana, ed è proprio qui che trovarono la piccola gattina. La dolce pelosetta ogni volta che vedeva i due coniugi gli saltava in braccio, e miagolava insistentemente verso di loro. Questo come per avvisarli che aveva fame, come se fossero la sua vera madre e il suo vero padre.

Così, ora la piccola ha finalmente una famiglia che la ama e gli vuole davvero bene. Spera che un giorno la sua vera mamma torni, per vederla così bella e piena di felicità e amore. Questo è il lieto fine che tutti desideravamo per la piccola Millie.

LEGGI ANCHE: Gatto adottato dalla signora che ha chiamato i Vigili del Fuoco per salvarlo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati