Gattina tripode trova finalmente una casa

Questa gattina con le sue tre zampe ha fatto innamorare il suo nuovo padrone a prima vista

Questa dolcissima gattina tripode trova finalmente una casa. Ma questo non a basso prezzo. Infatti, la dolce gattina è una randagia, e tutti noi sappiamo quanto può essere pericoloso per questi piccoli pelosetti vagare per le strade. Soprattutto senza nessuno che li curi, che li vegli e che stia con loro per proteggerli. Questo significa che, una volta che succede qualcosa è difficile che qualcuno li aiuti. Ma fortunatamente la protagonista di questa storia ha avuto il suo lieto fine grazie a quest’uomo che l’ha trovata e l’ha letteralmente salvata. Incontrare quest’uomo, per questa gattina adorabile, ha significato cambiargli la vita totalmente. E siamo qui, felici di raccontarvi questa storia con un lieto fine bellissimo.

Questa storia arriva da Istanbul, in Turchia. Qui una gattina tripode trova finalmente una casa accogliente in cui vivere. Ma prima che ciò avvenga ha passato veramente l’inferno. Infatti, la piccola quando era randagia, venne investita. Purtroppo essendo una randagia nessuno la raccolse, e nessuno si occupò di lei finché quest’uomo dal cuore d’oro non la trovò. La prese e si accorse subito che aveva una zampina malandata. Così, corse immediatamente con lei verso la clinica veterinaria più vicina.

Qui, il veterinario si accorse subito che per quella povera zampina non vi era più nulla da fare. Così, la amputarono. La piccola ora tripode non poteva di certo ritornare in strada, dove per vivere aveva necessariamente bisogno di tutte e tre le zampine. L’uomo che la salvò, che si chiama Ashen, si innamorò di lei, e decise di adottarla e darle una vera famiglia in cui vivere.

A casa di Ashen la piccola gattina tripode trova finalmente una famiglia e tantissimi altri fratellini con cui giocare felicemente. Non sente per niente l’assenza della zampina ed ora ha finalmente tutto ciò di cui ha bisogno. Con i suoi fratellini che la accudiscono e si prendono cura di lei ogni giorno sempre di più.

LEGGI ANCHE: Adorabile gattino tripode è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati