Adorabile gattino tripode è alla ricerca di una famiglia

Il piccolino è stato trovato in strada privo di sensi: aiutiamolo a fargli vivere la vita che merita

Il protagonista dell’annuncio di oggi è un adorabile gattino per il quale è richiesto l’aiuto di tutti. La storia che ha alle spalle il nostro amico a quattro zampe è davvero molto triste. Per questo è necessario attivarci per far vivere a questo splendido felino la vita che merita.

I volontari che si stanno prendendo cura di lui sono testimoni della grande sofferenza conosciuta da questo adorabile gattino tripode. Le persone dal cuore d’oro con cui il micio si trova attualmente fanno sapere che il gattino è stato trovato in strada privo di sensi, probabilmente a causa di uno scontro.

Dopo essere stato in coma per alcuni giorni, le speranze che il gattino rimanesse vivo erano davvero poche. Invece lui ha dimostrato di essere un piccolo leoncino ed è riuscito a sopravvivere.

adorabile gattino cerca una famiglia

Oltre a ciò, al piccolo è stata amputata una zampetta a causa di un incidente domestico. Nonostante tutto quello che ha passato, questo gattino ha una forza incredibile. Il pelosetto ha fortemente bisogno di una mamma che lo ami anche senza una zampetta.

Dopo tutto quello che ha passato, cerchiamo di sfruttare tutti i mezzi a nostra disposizione e aiutiamo a trovare al nostro amico pelosetto qualcuno in grado di prendersi cura di lui per il resto della vita.

Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma pronta ad accudirlo e ad accoglierlo in famiglia come un figlio, nonostante i difetti che lo rendono speciale. I gatti tripodi vivono la stessa vita dei gatti normali e non è per niente giusto emarginarli solamente per la mancanza di una zampetta.

⚠ ⚠ CONDIVIDIAMO TUTTI, C'È BISOGNO DELL'AIUTO DI TUTTI! ⚠ ⚠AL PICCOLO È STATA AMPUTATA UNA ZAMPETTA A CAUSA DI UN…

Posted by Claudia Chiarenza on Wednesday, August 18, 2021

Attualmente l’adorabile gattino tripode si trova in Sicilia. Tuttavia, per una seria adozione, è disponibile anche a viaggiare per il resto d’Italia. Il micio verrà affidato spulciato, sverminato, vaccinato e con regolare libretto sanitario. Per la sua adozione, inoltre, si richiedono tutte le misure in grado di garantire la sua sicurezza.

Se siete interessati a conoscerlo vi chiediamo di contattare il seguente numero: 3281556851

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Silvestro, il gattino abbandonato è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati