Gattini abbandonati: nati da poco già randagi

Questi piccoli gattini avevano appena aperto gli occhi quando furono abbandonati senza nessuna pietà

Questa storia mi ha toccato davvero e mi ha emozionato. Da una parte perché parla di un salvataggio davvero importante, quello dei tre gattini, dall’altra perché ancora sentiamo parlare di abbandoni così crudeli. Infatti, queste righe che leggerete oggi parlano proprio di questi dolcissimi gattini che vengono abbandonati senza pietà, ed erano nati da poco. Non sapevano che la vita già gli avrebbe riservato un trattamento simile.

I piccoli avevano appena aperto i loro dolci occhietti quando li portarono immediatamente via da casa loro e dalla loro mamma. Senza nessuna spiegazione non solo li allontanarono e li abbandonarono ma lo fecero in maniera davvero disumana. Infatti, i dolci amici a quattro zampe, quando li trovarono, erano dentro ad un sacchetto di plastica.

Potevano morire, in quel modo, se nessuno fosse intervenuto. Sicuramente a breve gli sarebbe mancata l’aria e non si sarebbe stato più nulla da fare. Insomma, qualcosa di davvero raccapricciante poteva avvenire, ma fortunatamente la storia che vi sto per raccontare ha un dolce lieto fine.

Infatti, questi gattini abbandonati nati da poco, ancora troppo piccoli per capire, miagolavano da dentro quella trappola. Ovvero da dentro quel secchione dei rifiuti situato in una strada di Toronto, in Canada, dove li gettarono senza nessuna pietà. Qualcuno lì sentì e sapeva che non poteva lasciare quei miagolii inascoltati.

Così si mise a cercare dentro tutti i secchioni fin quando trovò un sacchetto di plastica molto sospetto. Lo aprì e scoprì che quei miagolii provenivano da dei dolce e piccoli pelosetti che presumibilmente ancora avevano bisogno della loro mamma. Li prese e li portò a sua figlia che per fortuna gli diede le prime cure.

Poi contattarono il Toronto Humane Society e qui ora si stanno prendendo cura di loro. Avranno bisogno di una lunga riabilitazione, sia fisica che emotiva. E noi speriamo con tutto il cuore che prima o poi trovino una casa e una famiglia che possa amarli come meritano.

LEGGI ANCHE: Gattini abbandonati vicino ad un cassonetto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati