Gattini domestici dormono beatamente sfrattando il proprietario dal suo letto (VIDEO)

Vivere con i pelosi è bellissimo, ma a volte si sta un po' stretti. Gattini domestici dormono beatamente sul letto dei loro proprietari

Quando si convive con i pelosi si prova sempre grandissima emozione, anche se ci sono casi specifici in cui la loro compagnia è sconsigliata. Tre gattini domestici dormono beatamente accanto alla loro proprietaria incinta. Il compagno della donna ha deciso di filmare una notte qualunque per far vedere alla donna quanto sia lui quello di troppo.

È splendido condividere la vita con i pelosi ed è meraviglioso essere fieri della vita che si conduce con il proprio animale domestico. Nella descrizione sottostante il video è possibile venire a conoscenza di qualche informazione in più in merito a questo filmato. La donna è incinta di circa sei mesi; il suo ginecologo le ha caldamente consigliato di allontanarsi dai gatti, soprattutto in questa fase della gravidanza. La donna ha palesemente e chiaramente rinunciato a tale consiglio e pretende di dormire perfino con i pelosi; questi sono entrati in casa dopo la morte della loro prima gatta Asia per cui la coppia è caduta in depressione dopo la morte. Gattina dorme stesa sul letto come fosse umana.

L’uomo e compagno della donna ha deciso di immortalare una notte qualunque per mostrare alla donna cosa significa per lui dormire con i gatti nel letto. Questi si prendono tutto lo spazio possibile, restano attaccati per lo più alla donna e uno di questi dorme perfino sul cuscino e russa; impendendo così all’uomo di dormire serenamente. La donna nel sonno coccola il peloso che è accanto a lei e si sente molto serena, ma l’uomo è completamente sveglio. Sperava che le parole del ginecologo potessero essere risolutive per mandare via i gatti, ma non hanno funzionato. La gatta entra nella vita di una donna quando aveva bisogno di aiuto.

Per questo l’uomo ha deciso di fare questo filmato, per mostrarlo alla moglie e per farle capire quanto soffre con loro sul letto. I Gattini domestici dormono beatamente sul letto matrimoniale, ma l’uomo non può proprio dormire. I pelosi sono tutti stati adottati; erano dei randagi, ma ora sono dei pelosi domestici davvero tanto viziati, ma anche tanto felici. Ci sono 4 criteri in base ai quali il gatto sceglie con chi dormire.

Leggi anche Gattina cucciola abbandonata riesce a trovare qualcuno che si occupa di lei (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati