Gattini gemelli non permettono ai fratellini di mangiare da quello che è diventato il loro piatto (VIDEO)

I fratelli sono sempre molto complici, ma i gattini gemelli non permettono agli altri fratelli di mangiare dal loro piatto

Tra i fratelli, molto spesso, c’è tanta complicità, ma quando ci sono dei gemelli non è facile per un fratello non gemello entrare tra le loro grazie. In questo video, due gattini gemelli non permettono ai loro fratelli di mangiare dalla stessa ciotola in cui mangiano loro; i proprietari hanno voluto filmare questo momento e condividerlo con tutto il web.

Una persona ha deciso di filmare una splendida cucciolata di poche settimane che gioca e si rilassa con la madre; tra i cuccioli presenti ci sono anche due gemelli di colore bianco che hanno una complicità davvero unica. I piccoli stanno mangiando da un piatto e hanno deciso di monopolizzare tutto il cibo, senza condividerlo con gli altri. I gattini gemelli non permettono agli altri fratelli di nutrirsi dal loro stesso piatto e hanno deciso di fare scudo per evitare che i fratelli si nutrano. Ci sono 5 palline per cuccioli di gatto, mix di sicurezza e divertimento.

L’autore del video ha correttamente deciso di non intervenire e si è limitato solamente a filmare questo momento; i gemelli hanno un’intesa pazzesca e sanno bene cosa stanno facendo. Hanno deciso silenziosamente di allearsi per non permettere ai fratelli di inserirsi. Anche quando uno di loro ci prova, loro fanno fi tutto per non farlo passare; addirittura si coricano sul piatto per evitare che qualcuno posso mangiare un po’ di cibo. I due sono davvero uniti e complici in tutto quello che fanno ed è splendido vedere come siano uniti; anche se a discapito degli altri fratellini. Sono nati i gattini, che cosa fare? Dal parto allo svezzamento, tutti i consigli utili.

I gattini gemelli non permettono a nessuno dei fratelli di mangiare; probabilmente tutti i cuccioli verranno adottati, ma ci si augura che nessuno divida i due gemelli. Questi sono davvero dolci e soffrirebbero moltissimo se venissero separati. Fortunatamente l’autore del video ha voluto condividere con tutto il web questo video divertente e probabilmente gli altri fratellini mangeranno; però, molto lontano dai gemelli famelici. Whisky e Pippa, due gattini gemelli che hanno trovato casa (VIDEO)

Leggi anche Il gattino Kiki ha smesso di avere paura con l’amore di una donna che lo ha salvato (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati