Whisky e Pippa, due gattini gemelli che hanno trovato casa (VIDEO)

whisky pippa due gattini gemelli che trovano casa

Una bellissima cucciolata fece irruzione nel rifugio, ma due gattini si distinsero per le loro minute dimensioni e per la loro incredibile tenerezza. Whisky e Pippa divennero dei veri e propri osservati speciali, anche a causa della loro precaria salute.

whisky pippa gatti amore famiglia

Lo staff del progetto Kitten College lavorò instancabilmente giorno e notte per garantire il benessere e le adeguate attenzioni ai due gemellini. Questi, dal canto loro, dimostrarono la loro forza da veri leoni della giungla.

Il rifugio in Virginia divenne a tutti gli effetti la loro casa per qualche mese, tempo in cui i piccoli gattini impararono lentamente le gioie della vita.

Whisky ci mise un po’ a capire come mangiare correttamente, mentre Pippa gli tenne sempre compagnia.

Fin da subito si intese il gran legame che univa i due felini, insperabili come poche cose al mondo. Tutte le notti insonne di alcuni volontari cominciarono ad assumere un senso non appena visti i primi risultati.

whisky pippa legame indissolubile

I gemelli cominciarono ad essere molto più attivi, energici è la parola giusta, perché il gioco divenne una loro priorità, alla quale difficilmente avrebbero rinunciato. Nonostante i due, ancora oggi, condividano molti aspetti fisici, hanno due personalità ben marcate.

whisky pippa adozione gattini alexandra

Whisky, il maschietto, è dirompente col suo modo di fare, perché esige tutto ciò che chiede, mentre la dolce Pippa possiede quella leggerezza tipica di chi sa il fatto suo, non sarà certo “materiale” come il fratellone ma sa regalare grandi dosi di amore.

Dopo qualche mese trascorso nel rifugio Kitten College, una coppia, Alexandra e Bryan, decisero di adottare i gatti. Lo stesso giorno i gemelli raggiunsero la loro nuova casa, alla quale si sarebbero adattati in pochissimo tempo.

whisky pippa gattini ambientamento casa

Oggi più che mai si può notare quel legame indissolubile del quale vi abbiamo già parlato. Sono due creature, ma è come se ne fosse una sola, perché la loro unione li rende speciali e degni dell’amore di una famiglia.