Gattini giocano con il laser, ecco come finiscono per divertirsi nel video

2 gattini davvero simpatici sono i protagonisti di un video sul web nel quale giocano inseguendo un raggio laser, fra i due nasce una vera e propria competizione alla quale non si può resistere

gattini giocano con laser ecco come si divertono video

La calma prima della tempesta; questa frase riassume alla perfezione ciò combinano due gattini in un video virale sul web. Alla base di tutto c’è l’ingegno del proprietario e un raggio laser, un raggio che fa salire alle stelle la competizione fra i due felini.

iz suri gattini confronto laser

Ma procediamo per gradi, il video su Youtube inizia con un primo minuto di assoluta calma, i due fratellini di nome Suri e Iz sono distesi sul pavimento, in un momento di completo relax. Passa circa un minuto di tempo e le cose cambiano drasticamente.

Un piccolo, eppure acceso, puntino rosso compare sulla schiena di Suri, Iz lo nota e non può fare a meno di rimanere sorpreso dall’evento. Per qualche secondo possiamo notare l’espressione curiosa e attenta del gattino Exotic Shorthair.

Ed è proprio quando il fratellone più grande, Suri, si gira dall’altro lato che Iz parte all’attacco e fa la prima mossa. Un colpetto, due colpetti e infine un terzo tentativo fanno innervosire Suri, che si alza e fissa l’altro gattino.

“Cosa ti passa per la testa?”- sembra pensare il nostro simpatico Suri; per qualche secondo fra i due torna la pace, ma è solo apparente. Il raggio laser fa la sua ricomparsa in scena, questa volta sulla pancia del fratello maggiore.

Ancora una volta Iz appare come ipnotizzato da quel raggio e non può resistere, devo per forza di cose afferrarlo con le proprie zampette.

È un impresa ardua (per non dire impossibile), il laser è sfuggente e le sue scelte finiscono per irritare Suri.

gattini iz e suri giocano laser

Quest’ultimo, stanco dei colpi sferrati dal fratello minore, decide di rispondere al fuoco, dando due colpetti sulla testa di Iz. Il messaggio sembra essere chiaro, palese, eppure il più piccolo fra i due non sembra demordere.

Alla fine Iz capisce di essere andato incontro ad una causa persa e lascia perdere i suoi sogni di gloria. Regna, di nuovo, la pace.

LEGGI ANCHE: Il gattino Exotic Shorthair entra per la prima volta in un labirinto, il video della sua avventura è meraviglioso