Miss Molly, la gattina himalayana che ha trovato una nuova vita (VIDEO)

Portata in un rifugio a causa della sua età avanzata, la gattina Miss Molly ha rapito il cuore di una donna, la quale ha deciso di prenderla nonostante fosse anziana

miss molly gattina

Il tempo, con il suo trascorrere, modifica gli stili di vita di tutti, animali compresi. Ciò, ovviamente, non vuol dire che quando si diventa anziani bisogna lasciarsi andare e rassegnarsi. La gattina Miss Molly, con la sua storia, ne darà una chiara dimostrazione.

La tenera gattina himalayana oggi ha 15 anni ed è felice, anche se non si può dire lo stesso del suo passato.

Il suo precedente proprietario, a causa dei continui problemi nella salute di Miss Molly, prese una drastica decisione.

Nonostante l’uomo la amasse alla follia, la portò in un rifugio dove era a disposizione di chiunque la volesse adottare.

Il rifugio in questione appartiene alla Animal Rescue League di Boston. Anche se i volontari gli davano tutte le attenzioni possibili, la gattina era spaesata e triste.

Dopo aver vissuto per 14 anni in una casa, non era per niente facile ritrovarsi in un luogo come quello, così lo staff decise di fare alcuni annunci.

Uno di questi capitò sotto gli occhi di una donna di nome Olivia. Non appena vide la foto di Miss Molly, la donna si mise in viaggio per andare a prenderla.

Quando le due si videro per la prima volta, fu amore a prima vista. Come mostra il video che segue, Miss Molly aveva subito ritrovato la felicità persa.

L’età per la gattina è soltanto un numero, vista la grande energia di cui ancora dispone. Olivia non può che essere orgogliosa di aver regalato di nuovo il sorriso alla tenera micia.

Sui social network, Miss Molly ha conquistato in poco tempo il cuore di tutti gli utenti e fatto il giro dei vari siti.

Questa esperienza, inoltre, ci insegna che anche i gattini anziani, come quelli giovani, hanno diritto a vivere con serenità le loro giornate e la simpatica Miss Molly lo fa capire chiaramente.