Gattini presi in ostaggio da dei rapinatori

Questi gattini di certo mai si sarebbero immaginati che la loro vacanza italiana finisse in questo modo spaventoso, leggiamo cosa è accaduto

La storia che vi racconterò oggi vi farà capire quanto i nostri piccoli pelosetti troppo spesso stiano in pericolo anche in situazioni che non sembrano esserlo. Infatti, la storia che sto per raccontarvi parla di due gattini e di un piccolo cane che vengono presi in ostaggio da dei rapinatori. La faccenda è veramente ingarbugliata perché i rapinatori non avevano idea che i piccoli pelosetti si trovassero all’interno del camper che rubarono.

Insomma, una scena davvero terribile che ha visto coinvolti dei piccoli quattro zampe che si ritrovarono assolutamente inermi e indifesi contro questa cattiveria incredibile. I piccoli non poterono fare molto e si ritrovarono a chilometri dai loro genitori adottivi, senza potergli chiedere aiuto in alcun modo. Purtroppo vi devo dire che questa storia, però, non ha ancora un lieto fine. Infatti, i piccoli gattini sono ancora oggi dispersi, dopo giorni dal rapimento. E ancora non si riescono ad avere tracce sufficienti per poterli ritrovare.

I piccoli saranno sicuramente molto spaventati e noi seguiamo la faccenda con tantissima trepidazione. Aspettando con ansia e preoccupazione il momento del loro ritrovamento che speriamo con tutto il cuore che avvenga presto. Ma leggiamo insieme e approfondiamo gli eventi di questa storia ancora tutt’oggi irrisolta.

Questi due piccoli gattini presi in ostaggio da dei rapinatori di certo non si aspettavano che la loro vacanza italiana potesse terminare in questo modo tragico. Infatti, i pelosetti, che si chiamano Piccolo e Kitas, erano con i loro genitori adottivi. A fare questa vacanza che sembrava paradisiaca.

La famiglia partì dalla Lituania per arrivare fino a Roma, dove venerdì scorso, in zona Torre Maura, si sono visti rapinare. I ladri rubarono il camper ma erano ignari che dentro potessero esserci due piccoli pelosetti con i baffi e anche una cagnolina. Lei si chiama Nora.

Per fortuna sia Nora che il camper furono ritrovati, ma dei due piccolo gattini ancora non si sa nulla. Risultano scomparsi e tutti li stanno cercando in lungo e in largo. Speriamo vivamente di avere buone notizie a breve.

LEGGI ANCHE: Gattini scomparsi finalmente tornano a casa loro

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati