Il gattino malformato Harvey ha trovato la gioia di vivere grazie all’amore (VIDEO)

Tantissimi pelosi ogni giorno nascono con problematicità fisiche e il gattino malformato Harvey è sfuggito all'eutanasia grazie all'amore

Purtroppo sono tantissimi i pelosi che nascono non del tutto sani e questi stessi hanno spesso bisogno di supporto per la vita. Questo è successo anche al gattino malformato Harvey che è nato affetto da ipoplasia radiale; inoltre era gravemente malnutrito e ha rischiato di essere addormentato per la vita.

Una donna di nome Megan, quando ha scoperto del pericolo che correva il gattino malformato Harvey, ha deciso salvare questo peloso e di prendersi cura di lui. Il piccolo nonostante l’ipoplasia di cui è affetto ha una grandissima voglia di vivere; la sua malattia comporta la deformazione e l’accorciamento delle zampette e non permette al piccolo di camminare e correre come tutti gli altri gatti. Per fortuna, però, la sua voglia di vivere compensa il suo difetto e ha conquistato il cuore della sua proprietaria, Emma, un’amica di Megan. Adesso il piccolo vive felicemente con tutte le cure di cui ha bisogno. Gattini con sindrome del gatto traballante amano osservare i porcellini d’india (VIDEO)

Megan insieme ai suoi amici hanno aperto un’associazione no profit per aiutare tutti quei pelosi che hanno bisogno di cure continue a causa di malformazioni o malattie gravi. Purtroppo sono tantissimi i pelosi che si trovano a vivere tale condizione; molti di questi a volte vengono addormentati con l’eutanasia, mentre altri hanno la fortuna di trovare qualcuno che decide di occuparsi costantemente di loro. A volte l’amore è molto più forte delle malattie e di tutti i problemi di salute ed è grazie all’amore che molti riescono a sopravvivere. Ci sono 4 motivi per cui i gatti si buttano ad un lato.

Il cucciolo malformato Harvey dovrà convivere con il suo problema per il resto della sua vita, ma ha accanto qualcuno che lo ama e che si prende e si prenderà cura di lui per la vita. Megan ha voluto condividere questa storia con lo scopo di sensibilizzare le persone ad adottare pelosi in difficoltà; per dare loro una casa e tutte l’amore di cui hanno bisogno. I gatti possono camminare su due zampe?

Leggi anche Gattini gemelli non permettono ai fratellini di mangiare da quello che è diventato il loro piatto (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati