Gattini salvati da un artista trovano una casa

Questi due gattini sono stati davvero molto fortunati perché hanno trovato un uomo che li ha salvati, leggiamo insieme la loro storia

Questa storia è davvero dolcissima, e come ogni storia dolce che si rispetti, vi commuoverà. Infatti, questi due gattini proprio non avevano via di scapo: se fossero sopravvissuti sarebbero finiti in strada come dei randagi. Prima abbandonati dalla loro mamma e poi da qualsiasi persona che li avrebbe visti sopravvivere lungo le strade trafficate e pericolose. Invece, la storia andò diversamente. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di due gattini dolcissimi salvati da un artista che trovano una casa accogliente.

Non è la prima volta che qualcuno di famoso salva dei piccoli pelosetti bisognosi di aiuto e cure. E noi siamo sempre qui per raccontarvi la loro storia di rivincita sulla vita. Sopravvivere in strada non sarebbe stata una passeggiata per i due piccoli pelosetti che già soffrivano molto dopo la perdita della loro mamma. Erano troppo piccoli per andare alla ricerca di cibo, e persino per essere svezzati.

Avevano ancora bisogno del latte quando questo ragazzo li trova e li porta via con se per dargli le cure necessarie. Sono davvero delle gioie per gli occhi ora che stanno meglio e soprattutto una che hanno una famiglia vera e un tetto sopra le orecchie. Ecco a voi la loro storia.

Questa è la storia di due gattini salvati da un artista Olandese che si chiama Caleb Crepnek. I piccoli gattini si trovavano in una strada di Sorano, in Toscana. E proprio qui erano riversi a terra, magrissimi e avevano una forte infezione agli occhietti.

Fortunatamente Caleb passava di lì, e non ci pensò neanche un attimo, li prese e li portò con se. I due piccoli pelosetti ora si chiamano Cici e Nunu, e sono meravigliose. La ripresa sarà ancora ardua perché le piccole soffrirono moltissimo il freddo in queste notti che hanno passato da sole.

Ma sono sicura che con le cure giuste riusciranno a riprendere la loro vita tra le zampe. E soprattutto con l’aiuto di questo gentile ragazzo che si prenderà cura di loro per sempre.

LEGGI ANCHE: Gatti salvati dalla strada in un comune virtuoso

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati