Gattini salvati dalle fiamme e dal fumo (VIDEO)

Questi eroi, chiamati Vigili del fuoco, hanno donato la loro stessa maschera per l'ossigeno a questi gattini per salvargli la vita

Sappiamo benissimo tutti cosa significa trovarsi in una situazione più che pericolosa. E questi piccoli pelosetti ne sanno sicuramente qualcosa in più di noi dato che rischiarono la vita. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di alcuni dolcissimi gattini che furono salvati dalle fiamme e dal fumo. Potevano trovare la morte tra quelle fiamme altissime e in quell’incendio che rischiava di soffocarli piano piano.

Ma arrivarono subito questi angeli che sono sempre pronti a salvare delle vite, a portarli fuori da quell’inferno e a donargli un’altra possibilità di vita. I piccoli pelosetti non smetteranno mai di ringraziarli e di fargli notare quanto siano riconoscenti del loro lavoro.

Soprattutto perché furono gli stessi vigili a donare ai gattini le prime cure, la prima assistenza, dopo che li portarono lontani dalle fiamme. Donandogli la loro stessa maschera per l’ossigeno. Un gesto che rimarrà per sempre nei cuori di tutti coloro che assistettero alla scena e di chi, come voi, sta leggendo questa storia.

Questi dolcissimi gattini sono stati salvati dalle fiamme e dal fumo grazie all’intervento di queste persone meravigliose. I vigili, infatti, sono intervenuti lo scorso 30 aprile 2022 in un edificio dove scoppiò un incendio. Corsero veloci da Torino fino a Castellamonte dove divampavano le fiamme altissime.

Nessuno si aspettava una scena così surreale, ma questo accadde. E fortunatamente le persone presenti non ne uscirono lesionate, compresi questi piccoli pelosetti. Avvertirono immediatamente i vigili della presenza di questi piccoli pelosetti e loro non uscirono da lì fin quando non li trovarono, spaventatissimi.

Appena uscirono dall’edificio subito gli donarono le maschere per l’ossigeno e dell’acqua. Così gli salvarono la vita, prima di consegnarli ai veterinari che stanno cercando di rimettere in sesto i piccoli pelosetti, curandoli in clinica. Questo ci fa rendere conto di quanto sia importante donare sempre cure tempestive ai nostri amici a quattro zampe.

LEGGI ANCHE: Gattini salvati da una mamma speciale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati