Gattino abbandonato e sottopeso: la sua rivincita

Questa storia vi racconta di un gattino abbandonato e sottopeso che cerca solo di avere la sua rivincita in questa vita. Il piccolo pelosetto è nato da poco e già soffre molto, fortunatamente ha chi si prende cura di lui nonostante sia così sottopeso. Si chiama Piper e ama la vita e ci si aggrappa con forza e voglia di lottare. Tutti dovrebbero prendere esempio da una forza della natura come lui, che nonostante le sfide è riuscito a sconfiggere tutti i suoi demoni. Dopo il rifiuto della mamma sembrava essere tutto in salita, per il piccolo pelosetto. Ma ha lottato con forza e coraggio e adesso vi raccontiamo la sua storia meravigliosa di rivincita.

Il piccolo gattino abbandonato e sottopeso trovato da una donna che passava lungo una strada deserta. Il pelosetto di nome Piper era insieme ai suoi tre fratellini. Soli e abbandonati dalla loro madre biologica, se la donna non li avesse trovati non si sa come sarebbe andata a finire la loro vita. Randagi e sconsolati cercavano solo aiuto e sono incappati in lei, che li ha immediatamente presi con se e salvati. La donna ha provato anche a cercare la loro mamma naturale, attirandola, ma non c’è stato nulla da fare. Lei non tornava e i gattini avevano sempre più bisogno di cure e attenzioni.

Così, la donna li porta alla Foster Baby Cats, che si trova a Columbus, in Oiho, negli Stati Uniti. Al rifugio hanno preso i gattini e da subito si erano accorti che uno di loro aveva più bisogno di cure degli altri. Infatti, pesava la metà di quello che doveva pesare un gattino normale della sua età. Il piccolo Piper, infatti, aveva diversi problemi, tra cui oltre ad essere denutrito aveva una polmonite ab ingestis. Causata probabilmente dall’entrata nei polmoni di qualche sostanza che non sia, appunto, aria. Quindi iniziò a prendere degli antibiotici.

Ma fortunatamente chi si stava prendendo cura di lui è un ragazzo che ha a che fare con queste situazioni da sempre, di nome Jillian. E sa veramente il fatto suo, tanto che il piccolo Piper riprende a stare bene di lì a poco tempo. Ovviamente ci mise molto più tempo dei suoi fratellini per riprendere a pieno in mano la sua salute. andava seguito e non riuscì a mangiare da solo per un bel po’ di tempo.

Ma alla fine riprese, coraggioso, e adesso cerca una casa che lo possa accogliere. Questi tristi momenti sono parte del passato.

LEGGI ANCHE: Gatto randagio sceglie la sua famiglia adottiva

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati