Gatto randagio sceglie la sua famiglia adottiva

Gatto randagio sceglie la sua nuova famiglia mentre erano in vacanza è stato amore a prima vista

Siamo in Grecia, e dove se non in uno dei Paesi più belli d’Europa per passare le vacanze e perché no trovare il proprio pet del cuore. E’ proprio qui, infatti, che Claire e Derek del sito Rocking Life On the Road, erano in vacanza. Girando la Grecia in lungo e in largo speravano di raccontare le bellezze di questi luoghi stupendi, meravigliosi e pieni di storia e cultura. Ma mai si sarebbero aspettati di partire in due e tornare in tre. Infatti, qui, un gatto randagio sceglie la sua famiglia adottiva, ovvero proprio i due giovani.

Erano sdraiati comodamente sulle loro sdraio, vedendo il tramonto e concludendo, rilassandosi, una giornata molto lunga. Il tramonto era stupendo e niente avrebbe potuto rovinare quel momento. Ma ad un tratto, improvvisamente, un piccolo gatto soriano salta proprio su di loro. E non era per niente propenso ad andarsene.

I ragazzi, appena videro la confidenza con cui il gattino gli si avvicinava si domandarono subito se fosse di qualcuno. Non sembrava avere targhette o un collare, niente che riconducesse a qualcuno. Inoltre, chiesero ad un passante della zona se riconoscesse il pelosetto. E lui rispose immediatamente che sicuramente era un randagio. Infatti, nella zona vicina alla spiaggia non c’erano case abitate, o comunque erano molto poche quelle abitate, ma non esistevano gatti di proprietà. C’erano solo tanti piccoli randagi.

Insomma il piccolo gatto randagio sceglie la sua famiglia adottiva proprio in questo modo. Saltandoci sopra e rannicchiandosi sulle loro gambe. Come a dire “Ehi ragazzi, sono qui e prontissimo a ricevere il vostro amore”. Il piccolo pelosetto oltre a richiedere amore e tante attenzioni si vedeva avesse estremo bisogno di cure e cibo. infatti, era un po’ sottopeso rispetto alla sua età. Ma soprattutto era in fase di crescita e aveva bisogno di ingerire frequentemente del cibo.

La coppia fece comunque un giro del quartiere per sapere se quel piccolo pelosetto simpatico fosse di qualcuno, ma niente. Nessuna risposta affermativa, allora non se la sentirono di lasciarlo lì. Anzi, avevano una grandissima voglia di portarlo in giro per il mondo con loro. Così, il piccolo gattino saltò sul camper e i tre partirono allegramente tutti insieme per una nuova avventura.

LEGGI ANCHE: Barney: il gatto randagio che rischiava il congelamento

Articoli correlati