Gattino affamato non lascia un pesce che ha appena rubato dalla cucina (VIDEO)

Vivere con un peloso significa stare molto attenti a ciò che si fa in cucina; un gattino affamato non lascia la presa di un pesce appena addentato

Quando si ha un peloso in casa è necessario prestare la massima attenzione, soprattutto in cucina; un gattino affamato non lascia la presa dopo che questo è riuscito ad afferrare quello che sembra essere a tutti gli effetti un pesce. I proprietari sono riusciti ad immortalare la scena e hanno poi condiviso questo tragico momento con i social.

Vivere con un gatto non è affatto facile, soprattutto se si è in procinto di cucinare e lo sa bene il proprietario di questo gatto domestico. Il suo amico a quattro zampe gli ha fatto un agguato; è salito su uno dei ripiani della cucina dove c’era l’uomo che era in procinto di pulire del pesce. Ad un certo punto ne prende uno e il gattino affamato non lascia la presa; l’uomo si è letteralmente ritrovato a dover combattere con il gatto e ha fatto di tutto per vincere la battaglia. Mamma gattina porta un pesce al suo cucciolo che l’aspetta con ansia (VIDEO)

Il proprietario ad un certo punto ha deciso di prendere un coltello e ha cercato in tutti i modi di tagliare una parte di pesce in modo tale da non lasciarne completamente uno al gatto. La battaglia è stata difficile da vincere, ma l’uomo c’è riuscito. Tuttavia, anche se per questa volta il gatto si è accontentato è importante che l’uomo non abbassi la guardia. Il peloso, prima o poi, tenterà di prendere un altro pesce e lotterà fino ad ottenerne uno sano. Perché ai gatti piace rubare le cose? 3 principali ragioni.

La vita in casa con un animale domestico non è semplice ed è importante fare di tutto affinché la convivenza sia il più pacifica possibile. I gatti sono creature molto golose ma anche molto intelligenti ed è importante prestare sempre la massima attenzione; soprattutto quando si cucina e quando si cucina del pesce. Chissà se il gatto la prossima volta sarà più forte o più astuto; nel frattempo, però può godersi il bottino. Il gattino Nello prova a rubare il cibo dalla tavola (VIDEO)

Leggi anche Gattino domestico non lascia la bambina e sorellina umana; vuole giocare (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati