Gattino “in forma” finisce con l’incastrarsi, i suoi tentativi di uscirne in video

Gattino paffuto ha qualche difficoltà nell'entrare dalla porta basculante, mamma registra un video per dimostrare quanto sia importante crederci sempre e fare affidamento sulle proprie forze

gattino in forma finisce incastrato tentativi video

Si apre la piccola porta basculante, esce un gattino dal pelo color zenzero, poggia una prima zampa e poi la seconda, tutto sembra essere normale. Nel video capiamo però come questo micio “in forma” abbia qualche problema con la porta.

gattino arancione cerca uscire porta

Dopo aver poggiato le sue due zampette anteriori, accade qualcosa; il felino non sembra essere intenzionato ad oltrepassare la porta.

Qualcosa lo impaurisce? Davanti a sé ha qualcuno che glielo impedisce? Inizialmente è molto difficile capire il motivo.

Passa qualche secondo di attesa, il gattino miagola e qualcuno fra gli utenti comincia a farsi già un’idea sul perché di tutto ciò. Il micio ripete le manovre iniziali ma questa volta ci mette un po’ più di forza, nonché di pura e sana volontà.

I risultati si cominciano ad intravedere, come anche il motivo per il quale non riesce a passare. Forse, ma lo diciamo delicatamente, sono quei pochi chili di troppo che non gli permettono di passare agevolmente da quella fessura, non adatta alle sue dimensioni.

Il gattino ha volontà da vendere, questo lo si nota anche fin dai primi secondi di video. Una spinta dopo l’altra, il gatto paffuto riesce, incredibilmente, nella sua impresa. Ok, ci mette un po’ di tempo, non è certo facilissimo passare di lì, eppure alla fine ce la fa.

Da sottolineare i concitati secondi finali, nei quali il piccolo da l’impressione di voler passare a tutti i costi. Noi oggi siamo qui non per giudicare il gattino e la sua forma, ma per elogiare quella che è la sua determinazione, tipica di chi non getta mai la spugna.

gattino paffuto tentativi falliti iniziali

Anche gli utenti sono d’accordo nell’affermare come il fatto di averci provato in ogni modo alla fine abbia ripagato.

Questo micio avrà molta strada dinnanzi a lui, ma con questo coraggio nessun ostacolo è insuperabile.

LEGGI ANCHE: Il gattino di strada viene trovato in condizioni allarmanti, i suoi soccorritori registrano il video del salvataggio