Gattino cade dalle scale ma la mamma lo aiuta a risalire (VIDEO)

Il salvataggio del gattino che rotola sulle scale, la mamma non esita a intervenire

gattino sull'erba

Un piccolo gattino cade dalle scale e, disperato, prova ad arrampicarsi pr risalire il muretto. Nel video che ha commosso il web si vede anche la mamma che lo aiuta a risalire. Insieme a lei altri gatti, probabilmente appartenenti a una colonia.

L’amore di una madre, si sa, è infinito. La mamma veglia sempre sui suoi figli, soprattutto quando sono piccoli. Anche la mamma gatta protagonista del nostro video ha dimostrato quest. La micia non si è arresa finché non ha ricuperato il suo bambino che era caduto dalle scale.

gattino cade dalle scale

Il piccolo gattino era caduto accidentalmente mentre giocava con gli altri gatti e la madre. Fortunatamente non ha subito alcun danno. Sua madre, però, dopo aver visto che il suo piccolo aveva delle difficoltà a risalire, non ha esitato a saltare a soccorrerlo lei stessa.

mamma aiuta il gattino

Il commovente salvataggio è stato registrato da un residente della zona e il tenero video ha fatto il giro del web, commuovendo tutti.

mamma gatta e il suo gattino

Questo video è stato pubblicato da Diego Vallaro sui social e ha conquistato il cuore di migliaia e migliaia di utenti che hanno reagito con commenti emozionati. Il gattino che cade dalle scale ha tenuto con il fiato sospeso tutti.

Dopo aver atteso qualche secondo per scoprire se il gattino poteva arrampicarsi da solo, la madre ha deciso di intervenire. Lo ha preso con i denti alla collottola e ha provato a saltare, senza però riuscirci.

gattino e gatte

IL primo tentativo non ha avuto successo. Hanno preso in pieno il muro e sono caduti di nuovo sui gradini. Ma la mamma gatta non si è arresa.

Quindi fa un secondo tentativo ma, questa volta, calcola meglio la distanza che la separava dal muretto. Alla fine, la mamma gatta riesce a ricuperare il gattino e, insieme, si allontanano per raggiungere la colonia.

Un bellissimo salvataggio, non pensate? La mamma gatta ha dimostrato che non c’è muro che riesca a fermare una madre!