Gattino cade nel vuoto è un miracolo che sia vivo

Questo gattino cade letteralmente da un'altezza impensabile, è un miracolo che sia ancora vivo

Oggi vi racconterò la storia di un sopravvissuto, ma non uno qualsiasi, uno di quelli che fa un salto nel vuoto e non si sa mai come va a finire. Ma in questo caso vi posso assicurare che la storia ha un lieto fine. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un dolcissimo gattino che cade nel vuoto, ed è un vero miracolo che sia ancora vivo. La sua famiglia quasi non ci credeva e la corsa dal veterinario gli è bastata per salvargli la vita. Ma è una storia davvero incredibile, perché nessuno si sarebbe aspettato che un esserino piccolo piccolo come lui sarebbe potuto sopravvivere ad un volo di tutti questi metri.

Noi per primi siamo scioccati nel raccontarvi un evento simile, e io, ogni volta che racconto questo tipo di storie, consiglio sempre di stare ben attenti nella lettura. Perché storia come questa ci fanno rendere conto di quanto sia importante non solo tenere sempre d’occhio i nostri piccoli animali da compagnia. Ma anche metterli in sicurezza all’interno della casa.

Proprio perché di punto in bianco un gattino, come il nostri fortunato protagonista, potrebbe cadere dal balcone, e fare un volo di metri e metri nel vuoto. E purtroppo, questo tipo di cose, non si sa mai come vanno a finire. Ecco a voi la storia di questo gatto miracolato.

Questo dolce gattino che cade nel vuoto, ed è un vero miracolo che sia vivo, si chiama Goku. Il piccolo Goku vive con la sua dolcissima famiglia all’ottavo piano di un palazzo nel centro di Brooklyn, a New York, negli Stati Uniti. Ed è proprio da qui che il piccolo, distratto cade dal balcone, facendo un vero e proprio salto nel vuoto.

La sua famiglia subito si accorse di lui, e corse immediatamente sotto all’edificio nella speranza che il piccolo si potesse salvare. Quando videro che era ancora vivo lo portarono immediatamente dal veterinario, con l’aiuto dell’associazione Little Wanderers NYC.

Il risultato fu che ha entrambe le zampette anteriori rotte, con rottura anche del bacino. Aveva presenza di sangue nello stomaco dovuto alla caduta e ai traumi riportati. Ma i veterinari hanno fatto tutto il possibile per salvarlo, riuscendoci. Ora sta a lui recuperare le forze per affrontare la convalescenza.

LEGGI ANCHE: Gatto cade dal 10° piano di un edificio, attraversa il tetto di un’auto e ne esce illeso

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati