Gattino calico dagli occhi blu sogna di trovare la famiglia perfetta per lui (VIDEO)

Sono troppi i randagi in tutto il mondo e un gattino calico dagli occhi blu spera di trovare una casa per la vita

In tutto il mondo ci sono tantissimi pelosi che non hanno una casa e che hanno la necessità di trovare una casa per la vita. Un gattino calico dagli occhi blu ha attirato l’attenzione di una volontaria del rifugio di Istanbul, Turchia. Il peloso è un randagio molto piccolo e la donna ha deciso di fargli un filmato.

Poter aiutare un peloso senza casa è davvero molto emozionante e tutti possono essere d’aiuto perché in tutto il mondo purtroppo ci sono tantissimi pelosi che sono soli e senza famiglia. Una donna ha deciso di fare un video ad un gattino calico dagli occhi blu davvero dolcissimo e davvero molto piccolo. Il pelosetto è senza la mamma e senza una casa; vive da randagio e sottoposto ai pericoli che il randagismo comporta. La donna, volontaria del rifugio locale, ha deciso di fare questo video e di pubblicarlo sul web. Lo scopo è, infatti, quello di cercare di sensibilizzare le persone all’adozione e all’aiuto di pelosi senza una famiglia. Gattino calico randagio riceve le coccole da un passante che gli dedica del tempo (VIDEO)

Purtroppo sono davvero tantissimi i randagi ad Istanbul e sono tantissime le iniziative che moltissime persone ogni giorno fanno per fare in modo che questi randagi possano avere un porto sicuro. Il governo locale appoggia la creazione di diverse case per randagi in tutto il Paese, ma ogni giorno sono ancora tantissimi i pelosi soli. Questo video ha lo scopo di cercare di fare capire al mondo l’importanza dell’aiuto. Aiutare un randagio senza casa è importante e tanto gratificante. A volte bastano pochi gesti per riuscire a rendere felice un peloso senza casa. Case per i gattini randagi sono sparse per tutta Istanbul (VIDEO)

In questo periodo di grande freddo è importante riuscire ad aiutare più pelosi possibile con la speranza di poter rendere felici e al sicuro chi altrimenti vivrebbe nella paura e nella tristezza. Ci si augura che questo bellissimo gatto e tutti gli altri gatti del mondo possano trovare una casa accogliente e una famiglia amorevole. Istanbul dice addio a Gli, il gattino più famoso della Turchia (VIDEO)

Leggi anche Vaccini e passaporti gratis per i gattini ucraini accompagnati dai propri umani

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati