Gattino ceduto insieme ad una poltrona per errore

Questo gattino mai avrebbe pensato di essere ceduto insieme alla poltrona di casa sua

Oggi vi racconterò la storia di questa dolcissima pelosetta che per sua sfortuna, è stata vittima della distrazione della sua stessa famiglia. La storia che sto per raccontarvi oggi, infatti, tratta proprio di un dolcissimo gattino ceduto insieme ad una poltrona, ovviamente per errore, ad un negozio. Tutto ciò so che vi sembra assurdo.

Infatti, penserete, come può una persona dimenticarsi il gatto nella sua poltrona, o non accorgersene e cederlo via, così? Purtroppo il gattino in questione non stava sonnecchiando tranquillo sopra la poltrona, ben visibile alla famiglia. Ma si trovava nascosto all’interno, quasi come se volesse testare la sua famiglia, e scoprire se prima o poi si sarebbero accorti della sua assenza.

Si, i nostri piccoli pelosetti ce ne combinano sempre una più del diavolo. Loro si che sanno come farci venire i capelli bianchi dallo spavento, e infatti questa pelosetto lo scherzo lo ha fatto bello importante. E la sua famiglia di certo non se lo scorderà mai. Sono stati attimi terribili ma fortunatamente tutto è bene quel che finisce bene. Ecco a voi questi attimi concitatissimi.

Questo dolcissimo gattino ceduto per sbaglio insieme ad una poltrona ad un negozio si chiama Montequlla. La piccola pelosetta dal mantello arancione vive con la sua famiglia da quando è una piccola gattina appena nata. E non si è mai separata da loro. Tranne che per questo episodio qui, che ora è divertente ma per quei momenti davvero terribili non lo è stato per niente.

La famiglia della dolce Montequlla, stava facendo il trasloco. E, si sa, durante il trasloco tantissime cose si cedono a dei negozi di seconda mano, perché semplicemente non ci servono più. Proprio come questa poltrona che potete vedere in foto. Ma chi poteva immaginare che la dolce gattina si era andata ad infilare proprio lì dentro? E con il trambusto del trasloco nessuno si accorse nella sua assenza.

Quando ad un certo punto, i commessi del Denver Arc Store, in Colorando, negli Stati Uniti, si sono resi conto che la poltrona miagolava! Allora, aprendola, scoprono la piccola Montequlla e chiamano immediatamente la famiglia. PEr fortuna questi gentili commessi hanno un orecchio davvero fine.

LEGGI ANCHE: 4 consigli per far uscire un gatto nascosto sotto un’automobile

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati