Gattino coccola la ragazza che lo ha aiutato

Questo gattino appena questa ragazza gli ha mostrato un po' di umanità subito gli ha donato moltissime coccole

Oggi, scrivendo queste parole mi commuoverò e spero lo facciate anche voi, perché questo evento è davvero toccante. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un dolcissimo gattino che coccola la ragazza che, vedendolo per strada, lo ha aiutato. Questo piccolo pelosetto non aveva altri al mondo se non se stesso, e solo su se stesso poteva contare per sopravvivere. Questo almeno fino a quando non ha incontrato questa dolcissima ragazza, che non ha esitato neanche un secondo.

E subito ha cercato di aiutarlo come poteva, e così ha deciso di comprargli un bel po’ di crocchette e di sfamarlo. I due si sono trovati a vivere questa avventura insieme, e non so se si separeranno mai a questo punto. Il piccolo pelosetto non aveva mai sperimentato un amore così dolce e tenero e subito decise di ricambiare il favore.

Facendo alla ragazza che lo aveva aiutato tantissime fusa e coccole, come a dimostrargli che lui non era un semplice gatto di strada. Ma sapeva ringraziare e amare proprio come lei, in foto i due non sono poi così diversi. Si capirono subito, e subito è nato un bellissimo rapporto di amicizia. Ecco a voi questi attimi dolcissimi d’amore ed empatia.

Questa è la storia di questo gattino che coccola la ragazza che lo ha aiutato. I due sono diventati subito amici, e non appena la ragazza pubblica la storia sui social diventa immediatamente virale. Infatti, queste dolcissime immagini vengono dritte dritte dal profilo @nintonks, di TikTok.

Subito dopo aver mangiato e fatto un po’ di sane coccole a questa dolcissima ragazza, il gattino arrivò in clinica. Proprio qui, il piccolo si sottopose a più test e risultò positivo per la Felv. Così per lui adesso inizia un’altra grande avventura. Quella di sconfiggere i suoi mali e rimettersi in sesto.

Noi speriamo con tutto il cuore che questo dolcissimo pelosetto trovi la vita che si merita. E ringraziamo questa ragazza e quante come lei che ogni giorno si spendono per poter salvare i nostri amici pelosetti dalla strada.

LEGGI ANCHE: Briciola, il gattino trovato per strada è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati