Oscar, il bellissimo gattino felv positivo è alla ricerca di un’adozione del cuore

Siete pronti a condividere al massimo l'annuncio della sua adozione?

Oggi vogliamo farvi conoscere Oscar, uno splendido gattino fortemente desideroso di essere adottato. Obiettivo dell’articolo di oggi, dunque, è quello di trovare per il nostro amico a quattro zampe qualcuno disposto a prendersene cura per il resto della vita.

L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che questo meraviglioso gattino sia condannato ad una vita piena di solitudine e sofferenze. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione?

Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per il nostro amico a quattro zampe Oscar qualcuno in grado di donargli quell’amore che non ha mai conosciuto. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierla nella sua vita.

oscar cerca famiglia

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerlo meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Oscar, purtroppo, è risultato positivo al test Felv.

Questo micio ha moltissime qualità da vendere. Oltre ad essere bellissimo, Oscar è anche molto socievole, dal momento che va d’accordo non solo con gli altri gatti ma anche con cani e bambini. Che aspettate ad accoglierlo nelle vostre vite?

Ovviamente si ricerca per lui un’adozione il più seria e più sicura possibile. Se state pensando all’affido di un gattino Oscar è senza ombra di dubbio il pelosetto che fa per voi. Con lui al vostro fianco la compagnia non vi mancherà di certo e la vostra vita prenderà decisamente una piega migliore.

adozione del cuore per oscar

Attualmente Oscar si trova a Bari. Se siete interessati alla sua adozione, potete contattare il seguente numero: 327 458 9509 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Oasi Felina Onlus Bari.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Bettina, la gattina costretta a lasciare il suo umano è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati